![]() |
Ginocchiere
Ho acquistato -incautamente :-O - il mio primo paio di ginocchiere. Purtroppo online. (N.B.: il "purtroppo" si riferisce alla mancanza di negozi di abbigliamento motociclistico nel raggio di 200 km :-\ )
Sono della Hebo, modello Strike, snodabili. http://www.hebo.it/trialshop/img/HE6319TR.jpg Problema: indossandole a pelle, non entrano sotto i pantaloni :-\ La soluzione A sarebbe quella di indossare un fuseaux nero e poi le ginocchiere... però.... decisamente IO non sono Pat :lol: Indossarle sopra i pantaloni da cross (corti) è quasi impossibile, un po' perchè il tessuto rimarrebbe "pieghettato" e un po' perchè ci sono dei rinforzi in gomma. Insomma, mi tocca acquistarne un paio non snodato :-\ Consigli su marca e modello? Grazie! |
però sono molto belle!
|
:-) già.... non ho idea di quanto dovrebbero essere + larghi i pantaloni, per ospitarle :-D
|
Sono le stesse mie.
In effetti sotto alcune brache non ci stanno. In tal caso io le metto all'esterno. Anzi è pure meglio perchè faccio meno buchi alle brache stesse. |
/Ste02: i pantaloni che ho ora sono degli Ixon (quelli del Tim Ager, per intenderci). Bah, domenica farò un giro in moto così capirò se "sul campo" possono andare.
Grazie! |
Ciao Antoniox, di solito i pantaloni da fuoristrada sono sufficientemente larghi per contenere tutti i tipi di ginocchiere articolate. Solo qualche modello datato non ha posto a sufficiena, in questo caso e' sufficiente posizionare la ginocchiera all' esterno del pantalone; si peggiora un po' l'estetica ma non se ne compromette la protezione.
Se proprio non ci stanno, anche la Hebo ne fa un modello non articolato che costa una trentina di euro Saluti http://www.quadsvalles.com/fotos/900...urohe6309n.jpg |
/ziofrenk: grazie per la conferma.
Ti mando un'e-mail. Bye! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |