![]() |
Sono Passato Alla Plastica.
si ho ceduto al lato oscuro della plastica e mi sono preso un GS 1200.
la prendero' entro la prossima settimana,perche era in pronta consegna.:D |
bravo hai fatto troppo bene
|
Ciao, ex rimasto!
Che la plastica sia con te! Poliuretaniche congratulazioni ! ;) :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ma la tua quando arriva? |
Non te ne pentirai, il GS 1200 è fantastico.
|
qualcosa mi era balenato per la testa qualche giorno fa quando chiedevi delle info per non ricordo quale pezzo per il 1200..ed ora ho conferma..
Poi al pub mi spieghi bene i motivi che ti hanno spinto a cambiare ok..pronta consegna..ma di quale modello parliamo ?..MY2007 o MY2008 ???.. comunque +10GS ;) |
non c'è paragone.... sarà anche di plastica ma quando apri... apri.
|
Quote:
rossa con fianchetti e sella nero. e cerchi a raggi. |
E vaiiiiiii !!!!!
Sono felicissimo per te, hai fatto la scelta giusta :D:D:D:D:D |
benvenuto fra i plasticosi!
|
vadocomeundiavolo puo' dire cio' che vuole.....purche' dica.....dica....dica....posti...posti...posti.... .maqquanto le amo le tue tette..!!!!!!!!!!!
|
Congratulazioni!!
Ma come pronta consegna??? Noi siamo qua a bestemmiare che non consegnano..... |
Spero di farti gli auguri dal vivo, magari giovedi' prossimo :)
|
Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona moto nuova !!!!!!!!!!!!!!!! ma tu qualche volta sei fuori dal mallia con la tua gs arancio ??? l'altra sera abbiamo fatto valle aurelia insieme ?? ciao RIAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!:D:D p.s da quale conce hai comprato ???? |
E plastica sia.
A me non m'importa una cippa se e` di ferro o di ghisa o di plastica, io so` solo che mi diverto come un riccio (e ne metto dietro anche diversi con le Jappa). Benventuto nel club Ciao Mauro |
congratulazioni!!
|
Quote:
quando capiti vienimi a trovare in sala pesi. ciao fabio. |
auguroni!!!!!!!!!!!!!!! ma non dovevi solo andarla a vedere? ehehehehehehe
quando la scimmia colpisce è fatale. ora non hai scuse. devi macinà kilometri |
augurissimi :D:D:D:D:D
tocca a te a quanto pare pagare da bere.... con quella si che ce loi fai il viaggio sulle Ande ;) |
Augurissimi anche da parte mia.
Visto che un amico vorrebbe fare la tua stessa scelta.... ma la MY2007 ... se non sono troppo indiscreto....quanto te l'hanno fatta digerire? |
Quote:
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1193042454 |
X Vadocomeundiavolo. non riesco a leggere cio' che scrivi, non capisco come mai ma sono distratto da qualcosa...
|
con quel avatar potevi comprare anche un Zundapp (grande moto) che andava bene lo stesso....
|
Caro Vado, non so quando arriverà... boh!
Comunque appena avrò la motoretta, organizziamo un girello (e magnata, ovvio!) con quei fermoni dei romani....:lol::lol::lol: |
Pazzo!!!!!
Solo i pazzi prendono le plasticose:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |