![]() |
Mi hanno rubato...
...la borsa dx... :mad:
con casco, scaldacollo e guanti!!! :mad: è la seconda volta in due mesi... esiste un modo per renderle inamovibili? P.s. moto posteggiata davanti una postazione fissa dei carabinieri :( |
con un bel bullone passante a testa sferica esterna proprio nel punto di appoggio borsa-telaio in basso!
poi in caso di urti....... |
grazie...
cosa in caso di urti? |
hai mai pensato ad un pittbull??
scherzi a parte mi spiace dell'accaduto........ |
prima di tutto restando ancorata si distrugge con piu' certezza
secondo, potrebbe fare da perno in caso di urti..... cmq non saprei con certezza |
Forse qualc'uno ti vede mentre metti dentro la borsa il casco e i guanti e te la ciula perchè sa' che il "ripieno" è buono.....:mad:
a me successe lo stesso qui a roma sotto al min. pubblica istruzione, il bello è che sinchè il casco lo legavo sulla sella con il cavetto d'acciaio non me lo toccava nessuno ed era in bella vista !!! quella mattina esco a mezza mattina e vedo che fan 2 gocce d'acqua, (stavo andando li vicino a piedi) quindi slego il casco e lo metto nel bauletto dietro per non farlo bagnare ... ritorno la sera, e ...bauletto forzato e casco e guanti spariti !!!!!!:mad::mad::snipe: |
dopo le votazioni ti ruberanno quella di sinistra......cosa vuoi farci ?...
|
nel mercatino c'e' un carabiniere che vende borsa bmw di destra.....boh ?
|
Questo 3ad mi colpisce per il raffronto tra gli avatar di panda e soloboxer...
:lol: |
Ho sentito che dopo il mukken ci sarà un mercato straordinario di bancarelle con ricambi BMW
|
la soluzione ai furti di valigie........
|
..mai lasciato caschi o altro nel bauletto !!!
mi spiace per l'accaduto...pero' sei recidivo..dopo la prima volta non ci avrei lasciato piu' nulla io...ach.. |
Quote:
|
Quote:
|
Roli, mi spiace per l'accaduto.
Dico solo questo. |
Quote:
|
Quote:
|
non iniziamo con le solite cazzate sulle nord sud lega delinquenza e quant'altro.
E per contro cerchiamo leggere le cose con un po' di ironia |
Quote:
|
semplice ha fatto una battuta, c'erano anche le faccine stupide che ridevano quindi era chiaro che di battuta si trattasse, che poi la battutra non ti sia piaciuta è un altro paio di maniche, anche a me non tutti i comici fanno ridere, ma non per questo mi incazzo ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono dei chiodi qui?
|
Roli, ad ogni modo, so che puo' sembrare assurdo per molti, ma se puo' esserti di conforto, io ho preso l'abitudine, ormai da anni, di non lasciare piu' nulla nel bauletto della moto quando la parcheggio (a Bari). Porto con me casco, e varie, è l'unica soluzione che adotto. Prendilo come un consiglio spassionato, a meno che non si parcheggi la moto all'interno di un garage chiuso, custodito, a pagamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |