![]() |
aprilia DORSO-DURO
nessuno sa nulla della motardona Aprilia........??
non vi nascondo che mi piace tantissimo :cool: http://www.aprilia.com/magazine_zoom.asp?id=1298&type=3 secondo me se si mettono 2 borse morbide e un rotolo si potrebbe fare il viaggetto estivo senza problemi moto da città / ma smanettata domenicale in pista /e gitarelle con zainetto è una super scimmia :lol: |
Ma la Ducati non ti piace?
|
la Hyper ???
troppo piccola per me :( |
|
quoto Guanaco al 100%. Se motardona deve essere la 990 SM è una meraviglia!
|
Quote:
http://img20.imageshack.us/img20/6854/image002cu6.gif |
esteticamente io metterei Ducati, Aprila e KTM...le carote mi piacciono solo da off
|
la scimmia per adesso è solo informativa......................ma esteticamente mi piace troppo....:eek:
quando si potrà vedere dai consessionari? sapete se la faranno provare? |
La dorso duro mi piace più della ducati (moto da piccoletti), sarebbe interessante e molto una versione enduro, che dite?
|
Che spettacolo di scimmia...:arrow:
|
quando si potrà vedere dai conce???
mi sa tanto da gratta pedane sta moto......:lol: :arrow: |
a me num me pias
|
tutte e tre belle IMHO.. la aprilia sicuramente + sbarazzina.
telaio spettacolare...anche a vista. 750cc x 93 cv devono essere muy piacevoli da far trottellerare. |
Bellissima la DD nella colorazione all black mostrata al bike expò :D:D;);)
|
La DD cosi' e' cora piu' bella :
http://www.motoblog.it/galleria/big/...al-bike-expo/1 La Hyper e' sicuramente piu' bella, ma costa anche 2 K Euri in piu', la 990 KTM e' un' altra moto... |
Quote:
|
bella scimmia, quasi quasi vendo il ktm 640 supermoto...., anzi lo dovro' fare sicuramente perche' mio figlio andra' a lavorare per la casa madre e non si potra' presentare col ktm!
ciao bim |
Da urlo Aprilia e Ktm:D:D la Ducati non mi piace!!:(
|
Molto bella l'Aprilia e bella la KTM.
L'Hypermotard ha un posto di guida che definire da fachiri è un complimento. Ci sono sceso senza nemmeno provare ad accenderla. Uno sfizio da ragazzini danarosi. |
Secondo me la Ducati é la più bella; l'Aprilia se confermano il prezzo (si parlava di circa 8.500) potrebbe una valida alternativa più a buon mercato (e comunque brutta non é).
|
Dovrebbe uscire a maggio, mio figlio stà aspettando per poter cambiare moto.
|
è Bellissima... Oggi Me La Sono Rigurdata Dal Vivo... Era Insieme A Una Stelvio E A Una Griso 8v... E M E R A V I G L I O S A
|
Quote:
Con lo stesso tipo di moto (SM950) io nel 2006 ci ho fatto due settimane sul Gargano e l'anno scorso una settimana in Svizzera. Quest'anno si va o in Normandia o sui Pirenei. Ovviamente, considerando che la DD non nasce per il turismo (così come anche la SM e la HM), dovrai valutare sul campo: 1. protezione aerodinamica; 2. vibrazioni; 3. velocità di trasferimento; 4. posizione in sella e comfort in generale; 5. capacità di carico (borse, bauletti, ecc.). Quindi è meglio che prima di decidere l'acquisto cerchi di provarla. |
Caspita, la stò monitorando dalll'Eicma....Speriamo la facciano provare il prima possibile...devo decidere se prendere lei o la HM....
Il turismo lo fai con qualsiasi moto....basta voler fare del turismo.... ED |
Il 750 aprilia che ho provato sulla shiver è un pò fiacchetto
Bisogna aspettare il 1200 che credo dovrebbe uscire quest'anno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |