![]() |
Sono un fermone!!!
Mi e' appena arrivato un velox dal comune di Carro (Sp) , dove eccedo di ben 3 km il limite dei 70 km/h per un esborso di 47 euro!!!
Mi vergogno un po'... sono proprio un fermone!!!! ps: chi c'era quel giorno con me a Vernazza?? ahahaha che io ricordi il Teccor , Kappelletti, la Boschi e Tommone |
lo sapevo che sei una cattiva compagnia
|
ti sei spostato dassolo, o chi di forcipe ferisce di forcipe perisce?
|
voglio che la figuraccia abbia visibilita' !!
|
Antonio ma ti sembra il caso di andare cosi' forte?
3 km in piu' oltre il limite sono veramente tanti...................:mad::mad::mad::mad::mad: |
azzo
spero di aver fatto almeno 1 km in più di Stuka |
Pochi 47 euro per un infrazione così grave :( in confronto alla mia di 74 euro per divieto di sosta con lo scooter sul marciapiede :confused:
|
C'eravamo anche noi. Ma nonostante gli sforzi nessuno è riuscito a stare al tuo folle passo. Ci ha pure cazziato perché hai dovuto aspettarci mezz'ora
|
Indi facevi i 73????? O con gli scarti è saltato fuori che sfori di 3? Se facevi i 73 son dei barboni!!!Mandagli un centino!
Che pezzi di merda! |
rettifico
A Carro c'eravate all'andata, ero assente, son giustificato |
@ Brontolo, i 78, per l'esattezza, mi hanno abbonato un 5 km/h, praticamente volavo!!!
|
sono sconcertato
e mi deludi anche molto |
se stiamo parlando della statale dove abbiamo visto la macchina dei vigili appostata con autovelox dopo la galleria....bhe andavo talmente piano che quando ho capito che erano i vigili stavo già avanti 3 chilometri http://www.quellidellelica.com/vbfor...ilies/sad3.gif spero solo di avere avuto la targa sporca dall' offroad (al ristorante) di vernazza
|
io lo dico sempre,voi andate troppo forte:lol::lol::lol:
|
Quote:
carro l'avete fatta a scendere |
incredibile amici!
|
io ho appena chiesto all'incommensurabile Bu di essere bannannato dal forum. Non ci sto con gente come voi, io.
|
tu ci arrivi alla sella della moto?
|
si che ci arrivo, sabato mi sono fatto aiutare a salire da Stuka. Ora scrivo dalla sella per l'appunto, non riesco a togliere il cavalletto.
|
NON ho parole!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Stukino... non me l'aspettavo una cosa del genere date!!! :(:(:( |
bah, non ci credo
Stuka si sentiva solo e si è inventato sta roba |
Ziocan mi cade un mito !!
Stuka sei un delinquente !! dovrai cambiare firma .....Sanzionated Fast member....etc..etc... Vabbuò Antò, benvenuto anche a te, nel clubbbe dei bradipi mazziati.... |
STUKA SOLO??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
NOOOOOOOOOOO... questa è anche peggio!!! :mad::mad::mad: |
sarebbe il colmo che l'avessi preso solo io ! con la combriccola di smanettoni che mi tocca rincorrere!
|
eh quando uno tira le marce...succedono anche queste cose! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |