![]() |
Nuova è una parola impegnativa...
Eccomi qua anch'io, era da tempo che vi seguivo!
Le mie moto sono nuove, ma ho come la sensazione che l'angolo del ravatto sia il posticino adatto a me. :lol: Spero che tra una tessera e l'altra che ultimamente pesco (non le mie moto, ma direttamente io) possa unirvi a qualche vostro giro. |
Nuova?
Ristrutturata, vorrai dire? :lol: :lol: :lol: P.S. che centra l'angolo del ravatto con il topic di benvenuto? :confused: |
BMWelcome
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: scherzi a parte : BENVENUTA :!: ;););) |
Pat deve ancora crescere... non ha ancora capito che le tessere le deve prendere SULLA moto e NON su SU SE STESSA!!!:lol::lol::lol:
Auguri di pronta guarigione Pat!;) |
Benvenuta Pat.....:lol::lol::lol:
non vedo in firma il tipo di moto.....:lol::lol::lol: |
ce seguivi? e riuscivi a tenere il passo? Complimenti :)
benvenuta :) |
Benwenuta alla donna bionica! :D
|
ciao anche da me!! ;)
|
Benvenuta!
Hai una scopa al posto della moto? |
mi riferisco all'avatar...:confused:
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto: siete proprio simpatici! :D
Sa', non ho la scopa, ma la scorpa, ci sei andato vicino: che volpino che sei... Ho qualche moto in garage, con una preferenza per le giapponesi. Mi hanno detto che qui c'è gente che odia le jap, non vorrei proprio averci a che fare... Ho anche una bmw, ma l'ho presa solo perché fa figo, almeno è così che mi hanno detto. Vorrei cominciare a fare almeno la piccola manutenzione delle mie moto, cominciando dall'olio e dai pneumatici, in che sezione posso chiedere queste cose? Grazie a tutti in anticipo! |
ciao e benvenuta da un biemmewuista convinto ma non per questo odio le jap ognu è libero di scegliere l'importante è sentirsi liberi su due ruote!!!!!!!!
|
Uè compaesana!
Mi sa che ti ho visto da qualche parte, in giro con la "scorpa"....:lol: Ah già...Bmwenuta, naturalmente...;) |
Benvenuta...!!!
Vedrai che bella famiglia è QDE, ti divertirai senz'altro...:D:D:D p.s. sei pure gnocca...:lol: |
|
Basta che si presenta una ragazza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |