![]() |
io no so....help
dunque il mio quesito è il seguente, quale può essere lo strumento che...:
a) è un interfono , in bluetooth, conducente-passeggero. b) permette il collegamento integrato della funzione interfono con la funzione bluetooth cellulare (e, possedendo un cellolare - nokia nella fattispecie, dotato di scheda di memoria per MP3 e radio incorporata - mi permette di rispondere alle telefonate, e ad ascoltare notizie dalle radio e/o MP3. c) permette il collegamento integrato in bluetooth con navigatori e mi fornisce informazioni del navigatore, interrompendo l'ascolto di radio e/o mp3 .....chiedo troppo? |
e il caffè? :lol::lol::lol::lol::lol:
|
a-credo che dovevi postare in "..accessori..tounig" e/o "..abbigliamento..."
b-sembra i prodotti newgeneration.....vedi qui c-l'utilizzo della funzione "cerca" non è tossico :lol: |
Interfono BT ?
Io uso Cardo Scala Rider. Sento le indicazioni vocali dello Zumo 550(interrompendo automaticamente la comunicazione con passeggero/musica), POSSO collegarmi con il cellulare per ricevere ed effettuare chiamate (solo che lo tengo spento), ascoltare MP3 caricati sul navigatore. Lamps |
daccordo, ho fatto una ricerca nel forum, ma credo non ci sia proprio nulla del genere...
Pare che sia imminente l'uscita del nuovo Cellular Line "stereo"!!! udite udite. Ma il punto rimane: a) con cosa ascolto le info del navi? b) ...ed il suo mp3? c) e come gestite le telefonate in arrivo? d) e soprattutto nei lunghi viaggi solitari...qualche bella radio? e) tutto ciò senza nulla togliere alle conversazioni col passeggero? Se utilizzo un cellular line mono e/o un Cardo Scala Rider posso arrivare ad ascoltare anche una telefonata, ma le funzioni radio del cellulare Nokia a quanto ne so io non vanno in bluetooth, come non vanno gli mp3 della sceda del cellulare che tuttavia può essere utilizzata dal navigatore.. Quindi in teoria sarebbe che: a) Il navigatore trasmette in bluetooth le sue info e gli mp3 all'interfono... b) Il navigatore può trasmettere anche le telefonate in bluetooth all'interfono e se si a cosa da precedenza? c) esiste un cellulare che trasmette anche gli mp3 e la radio via bluetooth al navigatore e questi la invia all'interfono? .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |