![]() |
ADV my08.AIUTO..si fonde la strumentazione!!!!
Ciao,
mercoledì scorso ho ritirato la mia nuova ADV 08,una bellissima giornata di sole e quindi un centinaio di km inaugurali.alla sera nel box ho notato un piccola deformazione all'altezza della parte superiore della cornice del contagiri,tipo una bruciatura di sigaretta.. poi alcuni giorni di pioggia e pochi km,domenica faccio altri cento km sotto il sole e la cornice del contagiri appare quasi fusa e deformata!! questa mattina il conce mi dice che è il parabrezza che ha un effetto lente e fonde la strumentazione:rolleyes: Morale mi cambiano il cruscotto,ma mi hanno detto che in breve sarà la stessa cosa!!!E' possibile? ho notato che quasi tutte le adv in giro hanno lo stesso problema +/- Consigli? ciao Raoul |
mejcojoni...
|
pronto !!!!!!!, mi fai venire il dubbio, io ho fatto 200 km domenica meno male che era un po nuvolo..
verifichero' |
E' successo anche a mia sorella.....sull'SH150!! :) anche lì era colpa dell'effetto lente.
Incollaci qualcosa di bianco e via. Certo che pero' su una moto che costa un bel po' di milioni.... |
Ussignurrrrrrrrrrrrrrrrrrr
BIRRA & POPCORN grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Ricordati di parcheggiare col muso puntato verso Nord.
Ti sei mai chiesto perché quelli con l'ADV portano sempre la bussola? :lol: |
|
E tu gira solo di notte
( io ho il vetro adv e non è mai successo nulla anche dopo intere giornate sotto il sole in Sardegna a Luglio ) |
Quote:
|
..certo che se si fonde adesso con il sole di gennaio..:rolleyes: non oso pensare a cosa succederà ad agosto.:mad:
|
TRAGGEDDDIAAA!!!!
Chiudete subito il thread prima che lo leggano i neopossessori di ADVMY2008 da 18.000€!!!! Ne vedremo poche questa estate!!!! Disdette per i tour estivi come se piovessero.... :mad::mad::mad: Avete dato materiale a Pelaticchiofino all'anno prossimo.... |
Attendo ansioso l'intervento a gamba tesa di barbasma.....
|
gulp !!!!! stragulp !!!!!!! arcistragulp!!!!!!.......
.......fiuuuuuuu...meno male che ho uno degli ultimi my07 |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci credo! |
non c'è tra gli innumerevoli accessori un parabrezza fumè?
a parte che trovo assurdo tutto ciò... quanto costa il gingillo?... :rolleyes::mad: |
...ah quasi dimenticavo!
sbaglio o già c'era qualcuno che lamentava lo stesso difetto sul 2007? :( |
Vabbeh.. ma se non prendete TUTTI gli optional non è colpa loro....
http://www.ba.infn.it/~prevenz/Estintore.jpg ahahahahahahahaha PIRIPICCHIO dove sei?!?!!?!?!?!?!?!? |
Forse la mascherina del 2008 la fanno i cinesi facendo risparmiare ben 5 € a Biemmepupù...
:lol: |
ne ho visto uno con mezzo manubrio colato solo perche' era stata parcheggiata al sole col bloccasterzo........al prontosoccorso e' arrivato un motociclista coi maroni bruciati.....forse aveva l'ADV 08.......e vanti
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono cose brutte assai...io farei causa collettiva alla BMW... Se mettiamo assieme i possessori di ADV my2008, fra veri e presunti, sfioriamo quota millemila.... |
Casso ragassi ma son due anni che si parla di sto problema.... ogni volta tutti allibiti....vero che lo dovrebbero aver risolto in BMW... ma anche noi ogni volta a scriver le stesse cose
|
optional parabrezza brunito a 1300 euri
|
Quote:
|
la BMW ha smesso di fare le moto nel 2004 ......
|
:happy1::happy1::happy1::happy1: Questo me la voglio godere............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |