![]() |
5^ settimana....Vi sono arrivate?
Le moto in consegna per la 5^ settimana del 2008, vi stanno arrivando?
Della mia neanche l'ombra. |
Mi stai a fa' mori :lol: secondo me la tua non arriva :lol: magari arriva prima la mia :lol:
Cmq scherzi a parte ti capisco... l'attesa e' dura ma credo anche che sia il momento piu' bello ....... |
...Kili, mi duole informarti che in Italia cè' la crisi della 3^ settimana...credo che alla 5^ non ci arrivi nessuno...mi spiace, ritenta il mese prossimo...:lol::lol::lol::lol:
|
KILI......................hai un ritardo :rolleyes:??
chi è il papà?? :lol::lol: |
caro mauro ti siamo vicini, speriamo che questo momento passi :arrow:
|
Ciao,
il conce di Trento mi ha detto che le moto previste per la 5° settimana dovrebbero arrivare al 7 o la 8 a causa dei soliti ritardi di produzione. booooo speriamo che non sia vero. |
Usa la pillola del giorno dopo :lol:
|
sono ferme a Berlino per uno sciopero del trasporto che durera' fino ad Agosto!!
|
...2009...se va bene...
|
miiiiiiiii Mauro.... stai come un tossico a 'rotaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Secondo me fallisce la BMW e l'ultima moto consegnata sara' la mia :lol:
Quelle rosse in particolare hanno la produzione ferma :lol: |
non sei solo......
|
secondo me se arriva la tiene nascosta in magazzino e non te la consegna..io gli farei le poste ;)
|
...io ho già scritto a "chi l'ha vista"....speriamo la Sciarelli faccia luce...chi sa parli...chi non sa tacci....loro....
|
Da ieri sera ho la targa ma non la moto.................... incredibile.............. forse arriva oggi..........ma non ci spero......
|
quinta settimana...
...kili...alla quinta settimana e' altissimo il rischio aborto....:lol::lol:
|
Azz!
L'hanno immatricolata senza averla???? :lol::lol::lol: Questa è bella!!!:lol::lol::lol: In concessionaria c'era stamane il "Zone Manager" BMW. Ho saputo che l'hanno fatturata ieri. La casa madre in Germania non da l'ok a Bertani Trasporti finquando non gli viene pagata (ovvio). Per quanto mi riguarda, l'ho saldata in contanti, il 15 dicembre. Quindi ci siamo. Tra oggi e domani dovrei averla. La vacanza di dieci giorni sul Lago di Garda, la petroliera rossa dovrebbe averla finita. Mò inizia il suo duro lavoro.....;) |
Quote:
Nel cartone che il corriere ti consegnerà trovi il miop vecchio STD giallo, perché non ti lascio a piedi e so che ti piace. |
crisi di astinenza?
magari una piccola dose di cavalli questo week end si puo' provare la 848 ducati |
x Guidopiano...
Io aprirei un nuovo topic:
"Il coraggio di saper aspettare..." :lol::lol::lol: |
...non andrà di certo come l'adv....
|
X The 10:
dal giallo sò passato al rosso...:lol: |
La mia dovrebbe arrivare al Conce settimana prossima (speriamo).
Intanto il modello 2008 si trova già in offerta su moto.it: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1461707 |
ARRIVATA..............
Domani la preparano e sabato (nubifragio e neve previste permettendo) finisce l'agonia.............. So già che questa torturante attesa un'pò mi mancherà................... |
...meglio il nubifragio del sole...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=156757 :mad::mad::mad::mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |