![]() |
Assicurazioni......
Ho la moto pronta in conce, pagata e oliata, e devo soltanto fare l'assicurazione. Ma sono avvilito....:confused::confused:
1) pagata cash, quindi niente convenzione financial service.... 2) Club motorrad deve ancora eleggere i capintesta e ancora nun se pò fà l'assicurazione convenzionata. 3) AIUUUUUUUTO, datemi qualcosa VVVVVi prego!!!:!::!: |
Quote:
Quale è il problema ? Ti associ al Club Motorrad (anche on line) e fai quello che devi fare fregandotene del tuo motorrad club locale. |
La solita conveniente Genertel no?
|
Quote:
|
andreawake,
il consiglio direttivo c'è gia' e la convenzione con l'assicurazione è gia in piedi, te lo posso confermare io per CERTO. ;) vai tranquillo... |
prova con 6sicuro.it, sono "brucher":lol: seri, ti fanno la migliore polizza che possono.
io con un BMW 1150 RT spendo 198,00 all'anno, massimale un milione. |
probabilmente con furto e incendio spendi un pò di più.... ma conviene sempre e non c'è convenzione che tenga.
|
Come dicono in Africa ''Prima pagare cagnotta alle ass. poi comprare cammello'' :lol:
|
Quote:
|
prova con la Zurigo.....pago meno che con quelle telefoniche
|
verifico tutti. Grasssssie:!::!::!:
|
Prova con AXA
|
Fatto preventivo annuo con la genertel:
363 euro per RC + 337 incendio e furto per un valore di 18.400 E pensare che in Germania spendono un terzo di noi... :mad: |
Quote:
Guarda che io vivo a Napoli! Gli assicuratori sono razzisti o leghisti!!:cwm21: La genertel soltanto per RC mi fa 1445 neuri:( |
Io avevo l'ass. Genertel dal 2002 quest'anno, nonostante non aver mai fatto un danno, mi hanno alzato il prezzo di 70 euro!! Ho fatto alcuni preventivi e ho trovato l'AXA che mi ha fatto un prezzo di 100 euro di meno rispetto la Genertel alle stesse condizioni. (308 euro/anno invece che 410 ).
|
Stavo con genertel dal 2004, mai incidenti, quest'anno da 441 a 622 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Ora con assor 376 neuri. prova lì |
Guarda che io vivo a Napoli! Gli assicuratori sono razzisti o leghisti!!
La genertel soltanto per RC mi fa 1445 neuri ^^^ Andreawake, non si tratta di essere razzisti o leghisti...:lol: Statisticamente parlando, Napoli e la provincia sono ad altissimo rischio sia per incidenti stradali (RC) sia per i furti. Il costo dei sinistri, in alcune zone d'Italia, è notevolmente superiore che in altre e le compagnie di assicurazione aumentano i premi delle polizze. E' brutto a dirsi ma è così. Accetti, oppure prendi residenza a Trento o in Valle d'Aosta... :mad: |
Si torelik hai ragione. Ma se un assicurato Assitalia come me ha una RC per l'auto in classe - (meno) 2 e non gli hai mai fatto tirare fuori una lira, va premiato, non credi? non cresimato!!!
|
Quote:
mah.......non mi convince!!!!:confused::confused: PS: se qualcuno ha qualche informazione rassicurante.....magari può essere conveniente!!! ciao |
Quote:
|
1 allegato(i)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto la simulazione con ASSOR:rolleyes:
1030 neuri con incendio e furto!!! slurp!!! |
andrea per una 1200 a napoli spendi 650
devi associarti al club e fare la polizza rc in convenzione |
Sono già associato peppì, è che quel pirla di roberto mi ha detto che la convenzione non era stata ancora rinnovata! Pare che sia na cazzè.....comunque ho mandato richiesta stasera.....sto aspettando risposta.....E' solo che ho una:arrow: pazzesca!!!!!:mad::mad:
|
sarà una cazzata .....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |