![]() |
Borgo San Lorenzo domani Martedì 29
Devo venire domani con Walrus, a recuperare un ammasso di ruggine, c'è qualche fiorentino o limitrofo che è libero per pranzo e mi vuole portare dove si magna un buona fioretina in zona Borgo S.Lorenzo?
Mi beccate su qde fino alle 10,00 di domani mattina poi parto :iroc: |
dimenticavo se non siete liberi ma sapete indicarmi il posto giusto in zona ci posso andare anche senza di voi :lol:
|
io sono dall'altra parte.....magari allunghi un po' :lol::lol::lol:
|
peccato che vai di martedì altrimenti ti consiglierei Il Paiolo Il Paiolo
Via Cornocchio 1 Località Spedaletto Barberino del Mugello Tel. 055 8420733 comunque ho mangiato una grandissima fiorentina anche al ristorante subito fuori dal casello di barberino del mugello, c'è un distributore, mi pare Agip e un Motel, li dietro c'è un ristorante, non gli daresti una lira... invece bistecca ai massimi... |
"Il Paiolo"
http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it...55655036508681 L'ho consigliato a degli amici di Roma ancora mi ringraziano. Se ne anche è già parlato qui su QDE. PS: mi dispiace ma domani a quell'ora sono in ufficio... :homework: |
Bono ì Paiolo, ma l'è bona anche la Marisa, che l'è proprio all'uscita e a pohi metri da ì casello....insomma....indo tu caschi tu caschi bene....bon'appetito :-p ;)
|
Altrimenti, proprio accanto alla Marisa c'è il "Cosimo de' Medici".
Ti portano delle fiorentine alte 5 dita che ancora sfrigolano su piatti riscaldati nel forno :rolleyes: E' qualcosa di commovente... :eek::arrow::!::D |
Esatto, Tequila; è il "Cosimo de' Medici" :arrow::D
|
Quote:
ahahahahaha la fiorentina te la sogni tra i krucchi :( |
BASTARDOOOOOOO !!! :protest: :lol::lol:
Però hai ragione... certe cose mi mancano un po'... :-o |
Il Paiolo!!!!!!!!!!
é tanto che non ci vado ma se le fanno ancora prendi le patate cotte nella brace (nella , non sulla) ....tu ti lecchi i diti pe tre ore.......... |
ziobono tra il mangiare crucco e quello fiorentino c'è la stessa differenza che passa tra rosybindi e una qualsiasi strafigona della madonna
|
ok in pratica esco a barberino e mangio ovunque vado sarà un successo... :D
Bobbe, non mi posso leccare i diti per 3 ore perchè non ho tempo ma sopratutto il paiolo lè chiuso:lol: |
Quote:
ciccione ;) |
Quote:
|
DICI CHE HO ESAGERATO ?? :confused:
MA NO !!! :lol: lui è un vero "signore" e non se la prende mica .... lo sa che si fa così per dire :!::!: vero BU , che non ti sei offeso ?? :!::!: |
http://www.ristorantelacasadicaccia.com/
Non mi ricordo se fanno la fiorentina (puoi chiamare) ma di sicuro si mangia molto bene.:) |
Quote:
Ti trattieni o ritorni subito? Ceni qua in Toscana o no? Insomma, facci sapere i programmi.:) |
No, Tequila, la Marisa è una costruzione a sè stante in mezzo al piazzale, proprio alla destra della rotonda dopo il casello.
Il "Cosimo de' Medici" invece è in fondo al medesimo piazzale, sotto all'omonimo albergo. ;) |
Quote:
|
Giusto !! :lol:
Anzi, facciamo un bell'UP !!! :D :lol::lol::lol: |
Up de che?
Io pensavo che venisse giù domani poi ho visto il titolo......:mad::( |
A proposito dì Cosimo de' Medici.....
A me la ciccia sui piatti bollenti la unmmè garbata, la continua a cocere gli va via ì sangue e la diventa dura, poi ribolle l'olio che glià messo ì cameriere sopra e par che la frigga.....insomma.....se ci dovessi tornare a mangiare...la ciccia ni piatto cardo e un lo voglio ;)
|
BU, se ci sei ancora
vai da Giorgione al Sagginale, 3 km fuori borgo oppura alla casa del prosciutto a ponte a vicchio |
Quote:
A me la m'è garbata, e pure dimorto !! :-p :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |