![]() |
Scrambler: qualcuno mi spiega
il concetto?
serio |
in che senso il concetto?
|
|
Scrambler=dual sport
|
quindi??????
|
Quote:
se non spieghi che vuoi sapere io la palla di vetro ancora non ce l'ho...:-o:lol: A che serve? a nulla, come tutte le moto... Perche' esiste? e' stata tirata fuori nel medioevo della moto, la gente prendeva una moto standard e la modificava quel tanto che bastava per portarla anche fuoristrada su sterrati e altro.. da qui le modifiche al manubrio, piu' alto, allo scarico molto piu' alto e ad altri pezzi.. Come sempre una moda americana... quindi la prima vera dual sport, una moto da usare su strada e volendo andare in off leggero.. |
che differenza con una enduro?
|
Quote:
|
scrambler è una enduro stradale con la peculiarità di essere inguidabile
|
conte io resto convinto che, non ostante il tuo treffen, per te "scrambled " siano sempre e solo le uova della prima colazione in uno dei tuoi sciccosissimi hotel
|
Il termine Scrambler, in campo motociclistico, indica un motoveicolo con caratteristiche principalmente stradali, al quale sono state apportate lievi modifiche per renderlo adatto ad affrontare percorsi sterrati o brevi tratti fuoristrada di trascurabile difficoltà.
|
va beh, nessuno che risponde o nessuno che capisce le spiegazioni.
|
non c'è molto da capire
|
Quote:
|
Quote:
All'epoca non c'era molta scelta in fatto di moto... questa e' una special fatta sull'ultima Triumph... http://mrmoto.smugmug.com/photos/224361590-L.jpg |
insomma è una c@g@ta. Ci siamo
|
chettavevo detto?
|
Quote:
|
.......non svegliate il demente........
|
Così venivano chiamate, in alcuni territori di provincia statunitensi della fine anni '50, le motociclette stradali cui venivano applicati manubri, pneumatici e rapporti da fuoristrada, al fine di essere impiegate sulle lunghe strade sterrate che collegavano i "ranch" alle vie di comunicazione pubbliche.
|
dm_mi
uno serio! |
Tu devi andare dal tuo ranch alla strada pubblica?
|
no è kappaelleti che ci deve andare.
|
quello di Kap è un rancio
|
...forse rancido!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |