![]() |
[R1150GS] Rumore all'avvio del motorino d'avviamento
Ciao a tutti ho un problemino fresco fresco di lunedi' mattina tanto per gradire l'inizio settimana....
Vado per accendere il 1150gs con 35.000 km ed all'avvio ho sentito un rumore come di trascinamento del motorino d'avviamento...ho pensato - sto ancora dormendo e ho problemi alle orecchie - quindo ho spento il motore, chiuso il quadro....riaccendo ed ancora lo stesso rumore ....l'ha fatto solo a freddo ...perche' per il resto della giornata non 'l'ha fatto piu'. Mi sembra di averlo sentito anche ieri mattina, ma mi ero rifiutato di realizzarlo.... La moto l'ho acquistata a Luglio dell'anno scorso con ancora la garanzia del concessionario.... Che mi dite ? che mi consigliate? Che faccio? Che ora è? :lol: A I U T O !!:!::!::!::!: |
Se hai ancora la garanzia del conce che problema c'e' , gliela porti e la fai controllare ,comunque di solito dai 30 ai 40.000 km il motorino deve essere ingrassato per evitare rotture premature.
|
Rumore di trascinamento?
trasc...trasc...trasc....? tir...tir...tir....? vien...vien....vien...? ooh...iss...ooh...iss? E' una bella differenza! |
Anche la mia 1150 lo fa (36.000 km)!! :mad::mad::mad:
Nel mio caso direi che si trata di trasc trasc trasc... Rumorino metallico di ingranaggio che sfrega rumorosamente anche subito dopo che il motore si è acceso... tipo lattine trascinate da auto di novelli sposi per intenderci! |
azz.. dave ....il mio rumore mi preoccupa di meno.....
e' piu' sul wuammmmmm :-) |
lo faceva anche a me l'ho smontato pulito e grasso nuovo va benissimo problemi 0 aveva 37000 km
|
c'e' un pdf che spiega cosa e dove smontare? e cosa ingrassare? sono molto ignorante in materia....
ringrazio anticipatamente |
si, certamente che c'è.
|
Ezio, il tuo ermetismo non mi aiuta....hai per caso un link?
:!::!::!::!::!::!::!::!: |
vai nelle faq
|
Vai in officina.
|
Quote:
|
ringrazio sentitamente..... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |