![]() |
Anche se andate dal Conce per rabboccare l'olio... ci provo
Sebbene il 90 percento di voi va dal Concessionario (o da Farioli... :D ) a farsi rabboccare l'olio... :D :D :D
Vi pongo una domanda (essendo ormai alla "canna del gas"): Devo trovare il manuale d'officina o di manutenzione di un SUZUKI GS500E del 1982 (occhio... non quello degli anni 90!!!)... La Suzuki Italia mi ha risposto "Caro Signore, il manuale da Lei richiesto è ormai fuori produzione." (grazie...) La Suzuki Japan deve ancora rispondermi... In tutti i mercatini d'Italia non ho mai trovato niente di meglio che il manuale del modello recente!!! Potrebbe andare anche quello del modello GS550E, basta che sia del 1981 o 1982... Help me please!!! :lol: |
eccolo qui... vedi se trovi anche il manuale della macchina della BARBIE dell'83...
che so che lo cerchi da anni... BUSONE!!!!! |
Quote:
|
faccia da culo ci sei l'8 sera alla cena con gli altri?
|
Quote:
Potevate dirmelo il 9!!! Comunque torno dalla montagna nel pomeriggio e vedo di esserci. Dove siete? A Bologna o fuori? |
chiama Montip o Brontolo... non so dove... :|
|
Io mi rifornisco qui, spero ti sia utile, c'è il GS550 in inglese
http://www.auto35.net/revue_techniqu.../suzuki_2.html |
Quote:
X Barba Ok, sento i due busoni! |
Quote:
Dobbiamo ancora decidere...anzi devo ancora accordarmi con il Raz di Formigine, ma pensavo verso la romagna per raccogliere un pò di gente.... |
dai vigilone mio che ho tanta voglia di rivederti!!! :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |