![]() |
Dove acquistare online..
Sono alla ricerca di un buon sito (o negozio..) dove poter acquistare accessori BMW o after-market per il GS 1100.
Escludendo Touratec e similari all'estero.. Cosa mi consigliate ? |
Biker factory.
Un pò lenti nelle consegne.... Solo 2 mesi, 9 email e 4 telefonate, per consegnarmi 2 parateste in alluminio, peraltro prodotti da loro....:(:(:( |
Conosco Biker Factory..sono d'accordo con te sui tempi di consegna anche se sono abbastanza disponibili.
Pensavo esistesse qualcun altro a parte loro. |
hai già provato con EBAY.DE (quello tedesco)
x bmw ne hanno veramente un sacco |
TT Twalcom
Non ho mai provato ma ci sarebbe anche TT twalcom - http://www.twalcom.com/
|
se escludi TT e wunder perchè all'estero io ti consiglio Marmorata: è rivenditore wunderlich ed è italianissimo!
Rapidi e disponibili.;) |
Visto che sabato ho scoperto che sarò a Monaco quali negozi mi consigliate..a parte conce BMW!
|
Quote:
Con questi parametri la ricerca è totale |
Quote:
per il 1150 e 1100 non hanno niente!! |
Quote:
che Touratech è Italianissima, e a Trento c'è a magazzino circa l'80% di quanto c'è nel catalogo, il che vuol dire, nella maggior parte dei casi 1-2 giorni di attesa. Esempio, i paratesta citati da Triger della Biker Factory, copia economica e fragile di quelli Touratech (vedi i post con foto macabre), sono sempre a magazzino, ne consegnamo una ventina in settimana +o-.. solo per informazione eh..... |
Quote:
|
xIlcontez - Grazie mille per il tip! ne approfitto sicuramente
XMicheletn - Buono a sapersi!! Vado a dare un occhiata al catalogo Touratec adesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |