![]() |
presa tipo accendisigari per r 1150r
Ciao vorrei montare una presa supplementare sul manubrio per collegare gps qualcuno lo ha fatto avete qualche foto?vorrei collegarmi in parallelo alla presa utilizzata per collegare il carica batterie e' possibile?
grazie |
Ciao Gomma, è possibilissimo e l'ha fatto Rebb!
Chiedi a lui per le foto! Trovi tutto l'occorrente a una cifra ragionevole su www.bikerfactory.com |
1 allegato(i)
trovi un kit completo sul sito indicato da DaveR, la staffa è un po' meno bella....questa l'ho fatta fare apposta, comunque il risultato è lo stesso.
|
consiglio biker factory, io l'ho presa e montata sullo scarver della mia compagna. costa poco ed è ottima.
guarda sul sito della biker factory. lamps! |
Ciao Rebb, :)
anche io ho già comprato una presa da montare sul manubrio della mia 1100GS ma mi sono arenato sulla costruzione della staffa... :read2: Ci ho ragionato a lungo e la mia idea era di fare qualcosa di molto simile alla tua. Quella della bikerfactory non mi sembrava infatti proprio bellissima... Però mi chiedevo come fissarla... Dimmi se ho capito bene: tu hai sostituito le viti a brucola con altre più lunghe (inox) ed hai inserito dei cilindretti forati che riempiano lo spazio della staffa del manubrio laddove prima scompariva la testa delle brucole...? :sign7: ...o no?!? :scratch: |
esattamente quello che ho fatto, perfetto!
|
Quote:
|
ciao e grazie.
Rebb io ho già la presa se è possibile mi posteresti la foto per vedere la parte sotto della presa,volevo capire come è stato isolato il tutto grazie |
1 allegato(i)
questa sera scatto.............Allegato 35039
|
2 allegato(i)
....io ho fatto cosi...
|
ma sei al lavoro o in garage? Ti mando il controllo!
|
di solito per isolare si utilizza la guaina termorestringente
|
Quote:
..lavoro in garage...per comodità....:lol::lol::lol: |
Quote:
...mi risparmierei un pò di lavoro... :confused: |
cilindretti ricavati da un tubetto in acciaio diametro 10 mm. lunghi 10 mm. circa se non ricordo male.
|
Grazie a tutti,io ho però i riser della bikerfactory quelli curvi che avvicinano il manubrio,dovrò pensare di fare una piastra diversa.
Per la corrente posso collegarmi in parallelo alla presa del mantenitore? ciao |
Se posso consigliare, AlbiTo ne ha installata una sotto gli strumenti.
Lavoro pulitissimo ed invisibile quando la presa non è in uso. Un ottimo lavoro. Se cerchi sul forum tecnico aveva postato le foto del suo lavoro. |
|
Quote:
AIUTO...! rimettetele...!!!:D |
Quote:
Devo dedurre che il diametro interno è 8 mm. Giusto? ;) |
si confermo, non volermene, ma guarda che non è poi un dramma smontare un paio di viti e verificare.......;)
|
2 allegato(i)
Quote:
|
Grazie ,un ultima cosa poi non rompo piu',i cavi di quale dimensione sono ?
grazie |
usa un cavo elettrico bipolare di quache aggeggio che non usi più...
|
complimenti REBB tutto quello che hai fatto su la tua moto a mio avviso è fatto a regola d'arte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |