![]() |
GS 1150 vs 1200....ha vinto la 1200.
Ultime notizie : scimmia uccisa a colpi di bazooka...
Firmato stamattina per una splendida GS1200 rossa, fianchetti neri, sella nera. Grazie a tutti per gli utilissimi consigli del post in oggetto!!! Mi dispiacerà un pò separarmi dal 1150, ma il dispiacere sarà colmato dalla nuova mukka!!! Bellalì! |
complimenti :wink:
molto bella rossa... |
Un grande :D
Non solo hai scelta la moto "giusta", hai pure azzeccato la configurazione che mi piace di più (dopo la mia :D ). Rossa, fianchetti neri e sella nera è bellissima :wink: Augurissimi :wink: |
e tre!
A me rossa/nera/nera arriva la prossima settimana ad Abso arriva a febbraio a te quando? cerchiamo di non uscire insieme con le 3 moto uguali...sai che prese per il cu@o.... :D :D :D |
Allora da febbraio abbiamo i tre moschettieri :
LUKE MAIDOMO ABSO :hello1: |
Complimenti !!! Io però l'ho preferita blu/grigia/grigia...
Accessori? |
Pier_il_Polso e Granito : Thanks!Anche io sono innamorato della rossa...specialmente dopo averla vista sul catalogo... :love10:
Maidomo : in teoria fine settimana prossima...ma quando arriva anche ad Abso dobbiamo ASSOLUTAMENTE uscire con le tre moto uguali...giusto per farci due risate, un bel giretto e una bella mangiata!!! Occasione giusta anche per confrontare pareri e impressioni sulla mukka "live". :wink: Logistich : ho paura che saremo + di tre :D Apoli : non ho avuto molta scelta sul colore perchè era un'occasione...come accessori (escludendo i paramani e la protezione scarico che non capisco come facciano ad essere considerati accessori :evil: ) abs, manopole riscaldate, paramotore tubolare, antifurto, borse laterali.Che bella che è anche blu... :wink: |
stiamo diventando sempre di più, alla faccia di chi diceva che il 1200 fa schifo :wink: :wink: :shock:
complimenti!!!!!!! il colore è straordinario! |
Anche noi con la k1200s stiamo diventando sempre di più.......................................sempre più incazzati !!!! :cwm21: :evil4: :crybaby: :homework:
Scherzi a parte complimenti a tutti i possessori di gs1200 un gran bel mezzo 8) |
Oddio la K12S è stata una scimmia anche lei...ma quando ho provato di nuovo la 1200...ho capito che eravamo fatti l'uno per l'altra :D :D :D
|
Bene, lo sapevo ed ora....
QUANDO OFFRI DA BERE ? :D |
Casbah...la sai davvero lunga tu :D :D :D
Non appena la ritiro!!! |
COMPLIMENTI!!!!! Bella bella bella!!!!! :P :P :P 8)
|
Complimentoni!! Rossa è la migliore!!
La mia però ha i fianchetti grigi, ma tanto appena i tedeschi si svegliano li cambio con un paio di fianchetti in lamiera grecata, o meglio in legno d'abete, che così all'elefantentreffen li uso per accendere il fuoco!! :D :D :D |
complimentoni!!!!!! :D
|
Complimenti Luke... :wink:
|
complimenti......... :D
corre..............l'obbligo...................... di............ritrovarci..........prima....o.....p oi.....noi........1200duisti :lol: :lol: |
Quote:
Ok, faremo un sottoclub delle GS1200 Rosse/Nere/Nere...io faccio il presidente, voi i segretari. Quando cominciamo? Subito?..... ah no, non abbiamo ancora le moto.... :roll: |
Maidomo...non credo sia la tua (almeno, spero :) )....tu di dove sei?
Regà, comunque per milanesi e limitrofi (o anche chi ha semplicemente voglia di venire) quando arriva la mukka ci vediamo al Gibilterra a bere qualcosa...ovviamente offro io :wink: |
complimenti da un gs1200 blu
|
Benvenuto nella costellazione del 1200 ! :D 8)
|
complimenti !!!!!!!!!!!! :rock:
|
:D COMPLIMENTI :D :D
ASPETTO I COMMENTI , LE PRIME IMPRESSIONI.... :) :) |
alla fine ha vinto il buon senso!
anche se rosso/nera non mi piace :wink: |
complimenti anche se la mia blu, fianchetti blu, sella grigia è unica!! :wink: :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |