![]() |
Quando comprate un casco...
... e lo volete con gli interni removibili e lavabili, assicuratevi che la cosa sia fattibile in tempi umani, fatevi mostrare dal venditore come si fa e quanto tempo ci mette a farlo, lui che dovrebbe essere conoscitore dei prodotti che vende.
Ci sono caschi che per interni removibili intendo "smontati il casco e arrangiati"!!! Mi raccomando!!!! |
a me ad esempio, non importa questa caratteristica, anche perchè cava e metti finisce che si cavano da sole........è meglio mettere il cadco nel secchio tutto intero....poi ognuno fà come vuole...
|
Quote:
|
Si, ma non tutti i caschi possono essere lavati in acqua...
|
La mia raccomandazione deriva dalla prova dei caschi che sto facendo... smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta, smonta e rimonta...
dopo 16 caschi le differenze e le idiozie saltano subito all'occhio e ti fanno pure incazzare!! |
Quote:
|
che casci stai provando?
jet,modulari,integrali o altro? |
Integrali da turismo, no modulari
|
hai anche skorpion?
|
Quote:
come si riconoscono? fai anche la prova della rumorosita? |
che quello da pista è pià colarato e pi rasing
|
quelli da pista hanno dei sistemi di aerazione migliori, e spesso più rumorosi di quelli da turismo, spesso hanno anche tipi di realizzazione e di intreccio delle fibre diversi
|
no, non ce l'ho
|
facci sapere le tue conclusioni!!!
|
Quote:
|
dal prezzo....i top di gamma sono sempre da pista, le repliche piloti poi.....
|
Io me compro un Arai.
|
Il vecchio N100 che ho avuto anni fa l'ho smontato, lavato e rimontato un'infinità di volte, senza problemi.
Altrettanto con l'Arai Your-X. Si tolgono facilmente le parti in tessuto e le lavo in lavatrice. Il BMW System5 è nuovo e non ho avuto ancora la necessità di smontarlo. |
i caschi da cross, mi riferivo a quelli, hanno una frequenza di lavaggio, per chi usa la moto giornaliera!! è un pò diverso.....
|
Qualcuno ha parlato di caschi da cross?? :)
Vigliac sei monotematico :lol::lol::lol::lol: |
no, ma quando hai detto caschi non hai specificato....
|
Quest'estate l'ho messo a mollo con il sapone di marsiglia: 2 gg. steso al sole....e profuma che è una meraviglia!!!!
|
Vasca con peso dentro per tenerlo sul fondo:)
|
Anch'io faccio il bagno con l' Arai. Che libidine!!
|
Su che numero esce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |