Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un amico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155988)

megag 26-01-2008 14:39

Un amico

mi viene a trovare stamattina in ditta, strano dico io, come mai, non è sua abitudine .....passo di là ci sei ??? :confused:

mmmm, gatta ci cova e infatti eccolo, riconosco il suo casco avanzare da sopra il filo della recinzione che si avvicina al cancello e ........:rolleyes:
Ha ritirato la sua Gs 1200 Adv propio due ore fà e voleva farmi una sorpresa...
Si ferma, spegne il motore e un pò impacciato scende, alza sul centrale quel maestoso cammello meccanico :eek:
Non fà che sorridere dal primo istante, una smorfia contenta e beffarda, come stampata sul viso, fà intendere l'assoluta soddisfazione che pervade il suo corpo infreddolito....un ebete estasiato di emozione, carico come una molla.
Dopo tanto bramare ce l'ha fatta, la moto dei suoi sogni è ora una realtà tutta sua :eek: e parla, parla, parla .....;)
Devo ammettere che ho gioito con lui, mi ha emozionato vedere un uomo, padre di famiglia maturo, assumere atteggiamenti come un bambino, la mattina di Natale quando si aprono i regali .....:!:

Anche questo è il bello della nostra passione ...................:!:

alterplato 26-01-2008 14:46

Questo è il BELLO vero della nostra passione, vedere la gioia regalata gratuitamente

1200rt 26-01-2008 15:27

complimenti al tuo amico!

Kilimanjaro 26-01-2008 15:30

Hai ragione!
Stamane il nostro amico Alessandro "Fagiolo" ha ritirato, presso il conce BMW Auto Capital di Terni, la sua nuova R1200GS Std my 2008.
Noi suoi amici del BMW Motorrad Club Terni, siamo andati a gioire con lui.
E' stata una festa, con spumante e pasticceria.
E' il nostro modo di condividere le emozioni.
Anche queste piccole cose fanno parte delle gioie della vita.

Wolfman 26-01-2008 18:09

Quote:

Originariamente inviata da alterplato (Messaggio 2583830)
Questo è il BELLO vero della nostra passione, vedere la gioia regalata gratuitamente

bhè "regalata gratuitamente" mica tanto... con quello che ce le fanno pagare!!!:mad::mad::mad:

ennebigi 26-01-2008 19:22

Belle belle sensazioni veramente...................gioisco anch'io al solo pensiero...............

wariol 26-01-2008 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 2583894)
Hai ragione!
Stamane il nostro amico Alessandro "Fagiolo" ha ritirato, presso il conce BMW Auto Capital di Terni, la sua nuova R1200GS Std my 2008.
Noi suoi amici del BMW Motorrad Club Terni, siamo andati a gioire con lui.
E' stata una festa, con spumante e pasticceria.
E' il nostro modo di condividere le emozioni.
Anche queste piccole cose fanno parte delle gioie della vita.

Auguri a Fagiolo....:D:D:D
sabato prossimo tocca a me!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol:

zergio 26-01-2008 21:27

smorfia contenta e beffarda è una bella rappresentazione.
È che non dura molto, quello è il problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.