![]() |
Mi presento!!
Buon giorno a tutti, sono assolutamente nuovo di questo forum,quindi volevo presentarmi.
Mi chiamo paolo (paul n.) e sono un appassionato di moto ,legato sopratutto alle bmw, infatti la mia lista parte con R850R POI ST1200 fino alla mia ultima bimba R1200RT. Ho sempre viaggiato con mia moglie e bagagli al seguito,insomma centinaia di migliaia di km in giro per l'europa condividendo questa meravigliosa passione con le mie dolci metà (moglie e moto) Mi sono iscritto perchè volevo fere qualche domanda e scambiare opinioni con tutti voi. La mia prima domanda e questa:qualcuno che possiede il 1200rt o motore analogo r1200r...ecc,ha notato dei ticchettii fasidiosi in accelerazione soprattutto se si è in salita?? se si, secondo voi è il tendi catena della distribuzione?? si può fare qualcosa?? grazie a tutti e a risentirci. |
.per il parere meccanico non ti posso essere di grande aiuto.....................ripeti il post nella sezione "il meccanico nel box" e qualcuno senz'altro ti aiuterà...........................BMWenuto
|
benvenuto............
|
ben arrivato...
nei vari post troverai tutte le risposte ed anche di più... :D:D |
Benvenuto anche da parte ..
..mia...:)
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |