Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Di sicuro così non ti fai male..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155968)

Davide 26-01-2008 09:27

Di sicuro così non ti fai male.....

L’ ADR Training & Simulation, con sede ad Ovada(Alessandria) ha costruito un simulatore motociclistico talmente realistico da riuscire a ricostruire il vero feeling di una corsa reale. Attualmente il prototipo è in prova con il gioco MotoGP di THQ anche se può essere adattato a qualsiasi tipo di simulazione motociclistica. Il video lo trovate qui

Il casco non serve e non ti fai male.......mi ricorda un pò i giochini dei bambini,:lol: la piega viene secondo me un pò sacrificata da quel tubo sulla destra del biker:rolleyes:

alterplato 26-01-2008 15:03

ma il pilota cosa vede di preciso?

1200rt 26-01-2008 15:11

............!!!!

Giacam 26-01-2008 15:12

non piega molto però...

GEPPETTO 26-01-2008 15:27

da sfigati , ed il bello si impegna anche !!!

paco68 26-01-2008 17:04

ma al tipo è volato via il toupet?:lol:

fred94 26-01-2008 19:53

ma sta facendo il giro della piazzetta...o è mono marcia !??! ;)

Davide 26-01-2008 20:54

Quote:

Originariamente inviata da alterplato (Messaggio 2583849)
ma il pilota cosa vede di preciso?

Un bel video con della strada, come i migliori simulatori;)

simulatoregp 08-03-2011 22:40

Ringrazio Davide per aver "notato" il mio prodotto ,che pur essendo progettato e costruito da un ex elettrotecnico aeronautico , vanta caratteristiche uniche nel suo genere . Non ho la pretesa che il mio simulatore sia meglio della moto , ma sicuramente ha delle caratteristiche uniche anche dificilmente si riscontrano nei simulatori da salla giochi o/ e prodotti simili . Questa sera rispondo "telegrafico" per motivi di tempo , ritornero con ulteriori delucidazioni tecniche in merito . Un cordiale saluto a tutti i participanti al 3d . PS: scusate la grammatica , scrivo pocco in italiano. Cordialmente Adrian Zunino.

pv1200 09-03-2011 08:53

il video pare sia stato rimosso

Davide 09-03-2011 09:36

Quote:

Originariamente inviata da simulatoregp (Messaggio 5606291)
Ringrazio Davide per aver "notato" il mio prodotto ,che pur essendo progettato e costruito da un ex elettrotecnico aeronautico , vanta caratteristiche uniche nel suo genere . Non ho la pretesa che il mio simulatore sia meglio della moto , ma sicuramente ha delle caratteristiche uniche anche dificilmente si riscontrano nei simulatori da salla giochi o/ e prodotti simili . Questa sera rispondo "telegrafico" per motivi di tempo , ritornero con ulteriori delucidazioni tecniche in merito . Un cordiale saluto a tutti i participanti al 3d . PS: scusate la grammatica , scrivo pocco in italiano. Cordialmente Adrian Zunino.

Complimenti Adrian.........:D:D

Credo che sia senz'altro un buon prodotto, se vuoi approfondire in questa discussione nessun problema.;)

simulatoregp 09-03-2011 13:37

Ciao PV1200

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.