![]() |
gs 1200 my 2008 batteria
Che tipo di batteria montano le nuove GS 1200 standard e Adeventure my 2008?
|
Le stesse di prima. Exide al gel.
|
bè, allora auguri... :mad::mad::mad:
|
Almeno adesso lo sapete già da prima di comprarla ergo riducete i consumi di energia, niente gps se non a pile, luce di posizione e basta, poche frenate per non fare accendere troppo gli stop, guanti pesanti per evitare le manopole riscaldate, cartoncino sui raggi per evitare di inchiodare e far intervenire l'abs (ci vuole orecchio fine per sentire quando il cartoncino smette di far rumore....:lol:), pedivella laterale per avviamento meccanico (fa molto obso...).
|
Non conosco il modello ma su tutte le prove c'è scritto che sono state potenziate, visti i precedenti inconvenienti..
|
Quote:
:lol: più dieci mollette un attimo però. è obbligatorio il cerchio a raggi, non quello in lega |
Eresia!
Il cerchio a raggi è più preciso......:lol: Offre una maggiore velocità di calcolo....... |
Quote:
|
Ho letto dell'alternatore potenziato, non delle batterie.
|
Si potrebbeessere l'alternatore, a casa controllo. Il risultato non sarebbe lo stesso?
|
Quote:
|
Quote:
Per fare un paragone: la batteria è come l'acqua mentre l'alternatore è come il mulino che gira mosso dall'acqua (immaginando un circuito chiuso). Aumentare la portata d'acqua mantenendo le stesse dimensioni del mulino o fare il contrario, non produce gli stessi effetti. |
ok, come avrai capito non ne so nulla. Perchè allora cambiare l'alternatore?
|
700 mp al posto di quella di 500 .....sara sufficente????
|
....e pensare che sul Kgt è 1 Kw!:rolleyes:
|
Vabbè Vabbè Vabbè Vabbè, ... l'hanno prossimo cambio la batteria...
|
Se la comprerò sarà la prima cosa che farò appena uscito dal conce, anzi magari la ordino con batteria maggiorata a 19 Ah.
|
|
Ecco perchè fa tutto quel rumore :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Mai avuto problemi con accensione, manopole, fari e quant'altro. Quasi 2 anni di batteria su GS1200, fermi anche di 2 settimane tra un'accensione e l'altra, saltuario (uguale a quando mi ricordo) uso del manutentore....
|
GEL??????
Ma veramente la mia monta una AGM... non mi ricordo se è Exide, ma è AGM di sicuro. Che poi l'abbia lasciata stamattina dal conce per farla cambiare, questo è un altro discorso... |
Quote:
|
|
allora stiamo a posto
|
Ma come... le batterie del GS sono ETERNE!!! :rolleyes::lol:
Non lo sapete? :confused: La settimana scorsa m'avete dato del visionario... s'è scoperto che le Biemwa partono anche dopo 7 anni di fermo è la mia che cià le disperZioni....:lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |