![]() |
Quali vantaggi....
essere iscritto al BMW Motorrad Club Italia, chi ne parla bene e chi........cosa ne pensate voi, ma soprattutto è importante la voce di chi già ne fa parte.
Grazie:tshirt: |
io mi iscrivo per lo sconto.................... 15% su tutto, abbigliamento, ricambi ecc.......... sconto del 15% anche al riding academy. solo con quello sconto mi ripago il tesseramento. ma non sono mai uscito con loro anche se puntualmente mi arrivano le mail.
|
.......serve???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..... .....non l'ho rinnovata.........
|
Io sono iscritto al BMW Motorrad Club Terni. A parte l'Europ Assistance, a parte la rivista, a parte gli sconti, a parte i gadget, ecc., trattasi di un bellissimo gruppo di giovani amici con cui condivido tante belle giornate in moto e tante simpatiche serate in allegria, come stasera (sono appena rientrato a casa), in un pub di un nostro socio, davanti ad un boccale di birra.
P.S.: sono pure consigliere. |
Vantaggi? Paghi una quota non proprio econimica per ricevere 2 adesivi in omaggio, l'Europ Assistance? Ce l'hai di serie quando comperi una moto, la rivista la scelgono loro e nulla di più. Kilimanjaro forse la cosa è un pò diversa per i motoclub locali ma Alterplato parlava del club nazionale se non sbaglio, in quello dove sono iscritto mi sono sempre trovato bene, sono amici del resto, senza contare le varie furberie fatte per anni dal direttivo nazionale, difatti sono saltati in aria che non è molto tempo e staremmo a vedere cosa fanno i nuovi
|
consigli un pochino deludenti!!!
|
Io non sono deluso per niente.
C'è chi poi dopo averci conosciuti, s'è iscritto. P.S.: per coloro cui piace fare i conti, la quota d'iscrizione al Club, tra gli sconti che la concessionaria di Terni ci fa, pranzi, cene, buffet e gadgets, è ampiamente ripagata... Chi è iscritto ai clubs locali è automaticamente iscritto al nazionale. Abbiamo pure un nostro forum. Io mi trovo bene. ;) |
Assolutamente d'accordo con Kili:D,io sono iscritta da ormai 4 anni e non posso dirne che bene:!:,la quota quest'anno è di 70,00 euro e comprende l'europe assistance,la rivista 2 Ruote,gadgets vari ed il bellissimo sconto su abbigliamento e ricambi:eek:in più ci sono le anteprime riservate ai soci,provare in anteprima le nuove moto ed i saldi sull'abbigliamento:lol::lol:
|
Io sono iscritto al WWF:)
|
dipende da città a città e dalla gente che forma il club....
Io sono iscritto solo ai dementi di qde, ma so che a Verona ad esempio c'e' un club ufficiale col quale ci si diverte parecchio |
Io mi sono iscritto al CPMC, ovvero Colazione Pranzo Merenda e Cena.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |