![]() |
Guardate questo...
http://it.youtube.com/watch?v=1V02U1QUcV8
:!::!: E non tirate fuori le solite cazzate per favore.....é semplicemente stupendo! Lamp |
Bello veramente.
Il saluto dei bambini in auto, o quando ti guardano dai finestrini alzandosi per vedere meglio. Motociclista è bello, basta saper vedere quei frangenti, senza avere il cervello scollegato dentro al casco. |
Bella anche la musica...
|
Da brividi. E' bellissimo. Grazie
|
Si, bello davvero
|
Sempre bello rileggerlo! Cmq è stato postato sei mesi fa ;)
|
RIcorda uno degli scritti del buon Talamo, prima che ci andasse a seguire dal paradiso dei motociclisti.
E' comunque vero che ancora oggi qualche bambino si gira e saluta e qualche pullman di scolaresche in gita che ti incita dal lunotto con l'ultima fila stracolma di ragazzi riporta ad una vecchia nostalgia, canaglia, che fa perdere al cuore un colpo. La moto è un modo di vivere che non può prescindere da emozioni e passione.. |
Qualcuno sa chi l'ha scritto?
|
L'ho rivisto 2 volte commovente...
|
Serve per riflettere, comunque è bellissimo.
|
Quote:
Lamp |
Mi sono commosso..l'ho salvato lo conserverò con cura. Grazie.
|
E' stato realizzato a più mani, qualcuno ha fatto il video, prendendo in prestito il racconto di chi aveva raccolto le parole di un padre che aveva perso il figlio in moto, aggiungendo la colonna sonora non ricordo di quale autore, avevo trovato la storia su internet, se la ritrovo riposto.
|
è sempre commovente rileggerlo ogni tanto!!!
|
Quote:
|
colpito e affondato!!!
l'ho letto a voce alta e ......... non sono riuscito a finire .... :!: |
mi ha regalato una forte emozione, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |