![]() |
Il significato del vostro Avatar......
...a Guidopiano interessa il significato dei nicks che molto spesso sono anagrammi o abbreviazioni del proprio nome o cognome o addirittura la contrazione di entrambi,a me invece interessa sapere il significato dei vostri Avatar(tranne quelli di culi e tette che sono alquanto espliciti :lol::lol::lol:)
|
2 palle a specchio...cosa vorrà dire ? niente..mi piaceva la foto che ho fatto al Palais Royal...
|
Ecchennesso'!!!!
Mi piaceva il "personaggio". Nonmisomigliapenniente! |
Il mio sono io in Africa, sceso dalla moto, a studiare una mappa dopo essermi perso in mezzo al deserto. Uno dei giorni più belli della mia vita.
|
Quote:
:lol: |
il mio é un autoritratto...
|
il mio sono io............mentre mangio e non fumo il bambù.........:lol:
(ps fin da piccolo mi hanno sempre chiamato panda...........sono grosso ma buono :)) |
quella foto è il mio casco disegnato mucca... io sono un Toro. di conseguenza, bhò... ma perchè non vi fate i cazzi vostri? :lol: non lo so perchè c'è il mio casco nella foto ok? :-o
|
Quote:
Non vorrai mica dire che uno che si "rappresenta" con la foto di un deretano ritiene di avere "una faccia da ...."? :lol: |
sono finiti i tempi in cui c'era l'uomo cacciatore!
con quei culi non c'è uccello che tenga |
Quello nella foto sono io, qualche anno fa.
|
io in un mio film
oho oh Banana Joe intiende oh Banana nana Joe... |
Quelli con culi e tette dovranno dare spiegazioni convincenti.
|
Quote:
|
qui sono ritratto 43 anni fa ........... va che bebè :eek::eek:
|
Mi avevano appena detto che si tardava ancora un'ora a pranzare....:lol::lol:
|
Pubblicità occulta all'AVIS
|
la notte della taranta.....
chi è stato a lecce e dintorni in agosto.......lo sa!!!!!!!!! |
chi cambia avatar più rapidamente delle mutande.....deve aggiornare la sua spiegazione ogni volta?
|
Il mio rappresenta uno dei miei idoli al volante...uno dei più forti rallisti di tutti i tempi Toivonen sulla delta S4 all'arrivo in Costa Smeralda)....che bei tempi
Saluti |
troppo semplice.....:D:D
|
Quote:
io sono io con la sirenetta |
Un romano motociclista, come me
|
No Comment...........
|
senza parole...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |