![]() |
verniciatura possibile?
La mia domanda è semplice:
E' possibile vernicare le pinze dei freni o bisogna per forza prenderle già verniciate dalla brembo? Ciao |
da quello che ne so io....
bisogna usare una vernice particolare.... ma si possono verniciare..... |
e magari sai che tipo di vernice??
|
no mi dispiace...
ma mi sembra una vernice adatta alle alte temperature... se vai in un autoaccessori te lo sanno dire.... Ciao ciao |
E' un'operazione molto diffusa fra i tamarri che verniciano le pinze dei freni delle loro auto. Si usa una speciale vernice che resiste alle alte temperature, e la gamma cromatica è molto ampia. Và stesa con un pennellino in dotazione, tipo quello dei flaconcini di smalto per le unghie. Il problema è proprio questo, fare un lavoro a regola d'arte è molto difficile. Alla fine si vede che è una realizzazione fatta in casa. :(
|
...oppure smonti le pinze e le fai verniciare con vernice al teflon ...risultato estetico perfetto!
|
vendono apposite bombolette di vari colori apposta per pinze freni,le trovi in un moto forniture o altrimenti su ebay.
|
Beh diciamo che non sono un tamarro tanto per capirci :toothy8:
Diciamo che per una parte tanto delicata preferirei fare a dei professionisti,quindi mi pare che la soluzione del teflon non sia male...vi ringrazo per le info! Un'ultima cosa,qualsiasi carrozziere fa questo lavoro o devo cercare ditte particolari?? Grazie e ciao |
il carrozziere ti fa il lavoro se gli procuri le pinze smontate e gli fornisci il colore speciale per alte temperature.
|
Niente di più facile....(credo)!!!
Ciao e grazie |
ricorda di togliere le pastiglie dai freni........:)
|
Poco ma sicuro.....le devo pure cambiare perchè sono ridotte all'osso!!!
Ciao |
Ho trovato un sito.....questi fanno robe da pazzi!!
http://www.teknofiniture.it/template...FQtNZwodihFwkg Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |