![]() |
Top case gs adv
Ma cosa riesco a mettere all'interno del top case? è una spesa da fare oppure possono bastare le due laterali ed eventualmente acquistare una borsa softbag sport piccola? consigliatemi prima di definire il mio tanto amato contratto:mad::mad::mad::mad:
|
bah... io ho preso tutto...
anzi le valigie le ho già a casa... a me sembra bello capiente l' aggeggio... |
ah.. ma aspetta... io ho quelle in alluminio per l' ADV.. parlavi di quelle?
|
si....si parlavo proprio di quelle, nel mio contratto ho inserito le due laterali e il top case ma di quest'ultimo non sono tanto convinto (considerando il prezzo):rolleyes::rolleyes:
|
io ho preso solo il top case. è bello e comodo per mettere il casco, antipioggia ed altre cose da moto...per le laterali preferisco le Hepco ALU STD (quelle da 38L). in viaggio tolgo il top case, monto le hepco e metto il tubo ortleib sopra.
ciao! |
è vero.. costano un botto... io le ho prese fortunatamente usate.... tutte e 3 più attacchi e staffe... un ragazzo con l' adv voleva le vario della standard... ed io mi son fiondato... le ho pagate 1300 euri (valigie laterali, attacchi, bauletto, attacco bauletto, ponte completo di maniglie posteriori e valigie interne)... credo di aver fatto un affare.
|
Penso proprio di si, hai risparmiato circa 500 euroni...........
|
Quote:
|
io non so perchè agli altri la roba la regalano sempre...
questi sono i prezzi da listino... - valigia alluminio DX + SX 385,00+385,00 - borsa interna impermeabile DX + SX 100,00+100,00 - Telaio supporto valigie 530,00 - Top Case Alluminio Posteriore 385,00 - Supporto Top Case Alluminio 165,00 - Borsa interna impermeabile Top Case 100,00 |
io non l'ho preso con la moto, alla fine prima di partire per le vacanze l'ho preso. è molto comodo,specie se si viaggia in due. ci entra il casco integrale più molta altra roba ;-)
|
Quote:
comunque, nel topcase si mette tutto quello che non si mette nelle valigie quando non le hai montate (es. in città). Ci sta un casco, anche il C2 schuberth che non è piccolissimo, e resta ancora un po' di spazio. Poco, ovviamente, ma comunque abbastanza per un marsupio o la cerata, più ovviamente il bloccadisco. In viaggio invece rispetto ad una borsa morbida o ad un softbag c'è il vantaggio non indifferente di poterci legare roba sopra, grazie anche alla conformazione della borsa ed ai ganci per carico aggiuntivo. Ad ogni modo IMHO è una buona spesa. Sulla STD avevo il vario, ma non c'è paragone... in questo ci sta più roba. Ovviamente parlando di roba originale, perchè nel complesso non c'è niente di meglio di un bel givi... |
Quote:
p.s. le borse interne a detta di molti quelle del Borsaro sono di gran lunga migliori di quelle di mamma bmw (le prenderò successivamente). Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |