![]() |
Xeno Ebay
Sono ormai dilaniato dalle tante scimmiette che mi hanno fatto personalizzare il mio GS 1200. La Touratech mi ha pure mandato il catalogo al secondo pacco spedito, come dire, ormai sei a ruota! Molti accessori li ho trovati seminuovi in germania ma per altri ho speso un po'. Ora sono arrivato a vedere se riesco a prendere il kit xeno e volevo sapere se il prodotto in vendita su ebay a circa 67 euro puo' essere valido o se il prezzo è allineato a prodotti migliori che potreste consigliarmi. Insomma me lo compro? E' complesso il montaggio?
Grazie a tutti. |
controlla che lo xenon sia H4 e a non piu di 6000k.............se è superiore a 6000k risulterebbe troppo tamarro.....:(
io ho prese 2 giorni fa un impianto da 2 lampade al BI-Xenon h4 da 6000k a 130 euro spedizione compresa.........il kit comprendeva il tutto per 2 lampade (2 ballast, 2 lampade, 2 set di cavi con cablagio e 2 fascette per il fissaggio) domani lo monto.............:lol::lol: molti utenti del forum lo hanno ritirato dai ragazzi di XENON-LAMP http://www.xenonlamp.it/index.htm se li contatti loro ti diranno il kit esatto per il tuo GS ;);) saluti valerio |
Grazie valerio, sei stato gentilissimo, ma il montaggio tra lampade e centralina è complesso, che ne dici?
|
Occhio alle sigle!!!!
Il gs 1200 NON monta H4 bixenon, ma una normale H7 . Il kit deve prevedere quelle lampadina, pena la non utilità. Sul colore (gradazione) 4300,5000 o 6000, niente altro. Non è difficile montarlo. |
Se poi vuoi essere ancora più precisino,monta le H7 R che sono schermate in modo da non abbagliare chi ti viene incontro,e non so se Michele è d'accordo,secondo me la lampada 4300 K è quella che da i migliori risultati di visione.
Quanto al montaggio,è una cazzata, se hai un pò di manualità in una mezzora,max tre quarti hai finito. Salutoni Carlo |
X PANDA
Quote:
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=156090
post simile quasi nello stesso momento.. che tempismo.. |
ho contattato la XENON LAMP e per il GS mi hanno consigliato il modello top bike , ma, visto che vorrei fare l'ordine, mi chiedo se dovrei conprare anche una lampadina di riserva.
|
No, non devi avere lampadine di riserva.
Quando si romperà la comprerai. |
Quote:
...è un mio consiglio...l'altra la regala a te...:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
l'ultima volta che ho fulminato la lampadina ero a Ponza, la nuova l'ho pagata molto di più. |
secar
ho gia montato una lampada con un ballast e il controller adesso non so se l'altra lampada+ballast venderla o regalarla a te :lol: scherzi a parte........l'altra lampada è per uno dei miei compagni di giri........solo che non riusciamo a trovare un secondo controller per montare il kit sulla sua moto..........:( |
Quote:
Poi parliamo di lampade con durate molto superiori alle normali alogene. E se ti si rompe NON la trovi dal ricambista. Non per nulla, io giro con una alogena h4 sempre a portata di mano, cosi se dovesse succedere qualcosa la potrei cambiare.... |
Quote:
|
Quote:
ti sta solo dicendo di montare lo xenon.........!!! se in caso (molto poco probabile) si dovesse rompere / fulminare porta con te una luce h4 per emergenza..........;) ps io ho fatto come primo passaggio il cambio da H4 a H7..........luce molto piu forte e bianca............poi lunedi ho montato lo xenon e fu LUCE.........tutta n'altra storia....sembra di stare alla festa del paese :lol: |
...c'è molta confusione!!!!!!
H4 e H7 sono attacchi standard di lampade del settore auto (12 volt). Nons i possono INTERCAMBIARE.... Attenzione a quello che scrivete che poi la gente ci crede... STo dicendo che lo XENON è l'unica strada che abbai senso se si vuole avere PIU' LUCE. E sul gs1200 si monta, come diceva il mio amico cpelle, la H7R, che vende xenonlamp. STOP. Tutto il resto è noia... Il lei nei forum è anacronistico...non usatelo... |
Quote:
sempre h4 ma con diversa luminosità suppongo..........! mi scuso per l'errore :!: |
...si h4 vision plus, extrem white etc etc....
Partono da 1700 e massimo arrivano a 1800 lumen...ma proprio massimo. A meno di non usare polarg o marche resing che costano un botto e ti fottono al parabola perhcè scaldano... Xenon , con 6000k produce 3000 lumen, ovvero il doppio... a 5000k 3200 lumen etc etc |
quest'uomo è il MASTRO-XENON di Qde..........:lol:
grande emargy.......sempre preparatissimo :!: @ il prof in poche parole monta lo xenon :lol: |
esatto, motalo e non avrai più problemi di abbaglianti e lampadine......
ce l'ho da un anno nessun problema....... compra xenon lamp è semplicissimo da montare...... la denominazione è in h7 plung-play 6000k se non ricordo male..... che aspetti dovresti averlo già montato:lol::lol::lol: |
Quote:
e poi H7 o H7R??? |
allora che mi dite???
|
io ho 6000k e va benissimo...........luce bianchisssima con un leggero riflesso azzurro............
il miglior compromrsso colore/potenza illuminante, xro' lo si ottiene con la 5000k, luce ancora piu bianca e max potenza lumen.......... x il modello ,nn so' io nn ho il gs 1200..........ma da quello che ho capito le moto che nn montano la lente poliessoidale nel fanale....devono installare una lampada schermata nel tuo caso h7r.......... lamps |
grazie SERCAR,
attendo altri pareri. |
Il mio parere è come quello di sercar2.
saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |