![]() |
Carrelo sposta moto DL-09
3 allegato(i)
Ciao a tutti,
stanco di muovermi nell'angusto box in modo assai difficoltoso, ho comprato il famoso carello di MOTOMARKETDOMINICI, il modello dl-09. Mi piace molto, costa solo 40 euro, è di buona qualità, e fa il suo lavoro. Non ha le ruote frenanti ma non ho avuto grosse difficoltà a metterla su... |
Bell'acquisto! Poi sposti senza problemi la moto?
|
L'ho preso anche io due anni fa. Ottimo. Nessun problema anche senza ruote frenanti. Per chi ha poco spazio in garage è indispensabile.
|
La sposto applicndo una certa forza a casua del pavimento del box non perfetto, ma è sicurmaente comodissimo.
per spostrala avanti e indietro basta spingere, lateralmente alzo solo la ruota che poggia, la posteriore, e faccio quel che voglio... |
Ma dove lo hai acquistato?? Fammi sapere, pls!
|
esatto, dove lo hai preso?
|
Qui, dopo una mesata di verifiche sulal cosa che fosse la più robusta non costando uno sproposito (160 euro da buttare in terra io non le spendo...)
http://www.motomarketdominici.it/egc...IdCategoria=48 Semplice e lineare. Li ho chiamati per mettermi anche d'accordo sulla spedizione ed filato tutto liscio... |
e bravo emargy
ma lo si può usare pure per fare i tagliandi??? oppure risulta troppo basso??? grazie |
Io lo uso benissimo: mi ci corco di lato e per pulri ela moto, da sotto, la sposto coem un girello del bambino...
Non è il suo mestiere, ma sottolieno che ho investito solo 40 euro...ed è davvero corposo come strumento... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |