![]() |
Consiglio Cambio moto gs 1200 v/s adventure
Proposta conce....
Moto di cliente anno marzo 2006 abs/manop/allarme/scarico cromato/gemme bianche/supporti borse/fari antinebbia/+ faro xeno gomme 70% circa 6000 km Moto mia gs 1200 standard abs/manop/allar/scarico crom/cerchi in lega km 15000 anno febbraio 2005 gomme alla frutta e batteria pure. Mi chiederebbe Euro 2000...... il tizio lo cambia per il 2008 che ne pensate???? |
secondo me e' piuttosto conveniente
|
accettaaaaaa occhio che l' ADV è alta........
|
buono buono.. vai..
|
Info
dimenticavo, vuole che io paghi una voltura circa Euro 150,oo
per l'altezza non mi preoccupo, sono 1,85 Grazie |
marzo '06 è quella con il servofreno? se è la prima versione ha avuto i seguenti problemi: cerchi storti, paramotore che si ossidava, batteria che si scaricava presto, più qualche altra cosa ma non la ricordo, se il precedente proprietario ha effettuato tutti gli interventi in garanzia non è male!
|
Si è quella servoassistita elettricamente, la modifica l'hanno fatta sulla my. 07.
Secondo me, se ti piace, il prezzo c'è. |
Info
Non so se il precedente proprietario ha fatto le modifiche, comunque oltre alla garanzia residua, mi viene data quella del concessionario 1 anno, comunque dove posso trovare un elenco dei problemi?????
Non so se è la prima serie, penso di si,deve avere il servofreno.... vi ringrazio anticipatamente... Saluti |
adv tutta la vita
al posto tuo la prenderei al volo:arrow::arrow::arrow:
|
io ho la standard 2007, mio fratello la adv 2006....spero che mi proponga lo scambio.....e tu che ci pensi a fare?????se poi ti fa anche un cambio olio e tagliando di 10000......
con 2000 euro non ci monti neppure i faretti....al prezzo bmw!!! |
Se ha il servofreno NON LA PRENDERE.....;)
|
Info
Ho deciso domani conclundo,e vedo se inserisce pure il tagliando dei 10000...
poi vi sapro dire.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |