![]() |
giovedi 31 gennaio al lidl
c'e' il solito caricabatteria e piuttosto interessante per i viaggiatori o per chi lega le moto su carrelli e/o furgoni, un bel kit di cinghie con tensionatore per meno di 10 euro
|
corro a prenderle!!!!!!
|
Quote:
|
me lo segno perchè così ne compro un'altro... funziona benissimo!
|
Il caricabatterie in questione va bene anche per il GS1200 ?
|
Quote:
|
Quote:
Grazie.;) |
Io ce l'ho quello del lidl ed ho un GS1150 ADV l'ho provato collegato alla batteria. Appena riesco faccio lo spinotto per la presa di servizio e provo se va, teoricamente non vedo problemi se non con l'antifurto.
|
ottima dritta thanks
|
Se attacchi un manutentore da 18 euro su una BMW, ti arriva la Polizia a casa e ti arrestano. Garantito.
|
maporcacciadiquellamiseriaccialadra.....ho comprato la scorsa settimana il Ctek...50€....:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
ieri sera me lo sono collegato ai maroni... è bellissimo!
|
con il mio 1200GS attaccato direttamente alla batteria e tutto benissimo. ottimo !
anche io avevo remore per il canbus etc etc ma nessun problema riscontrato. |
Ma è del tipo carica/scarica?
|
Quote:
perche'..???....sulle bmw montano la batteria al litio....??:lol::lol: |
sono appena stato al LIDL giovedì 31/1 con lo Stargate: il carica batterie é ESAURITO :mad:
|
.............xs800.
|
Nel senso: funziona come un mantenitore di carica per l'inverno oltre che come caricabatteria classico? :-o
|
Comunque, si vede chiaramente che il prezzo triplo è ampiamente giustificato.. :cool:
http://www.aeromarinaservice.com/fot...teria_ctek.jpghttp://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/.../08_0604_b.jpg D'altra parte, uno ha ben tre programmi di ricarica, mentre l'altro ne ha solo 3: 14.4V/0.8 A_______________________14.4V/0.8 A 14.4V/3.6 A_______________________14.4V/3.6 A 14.7V/3.6 A_______________________14.7V/3.6 A |
Funziona ottimamente.
Il prezzo è ok, dopotutto la componenistica è semplicissima...se si può evitare di pagare "solo" un marchio..meglio così! |
scusate la domanda, dalla ricerca fatta mi sembra di capire che per caricare la nostra batteria bisogna impostare su macchina e non su moto....giusto?io avevo già preso il caricabatteria e ne ho regalato pure uno a mio fratello, lui l'ha usato sull'adv con servofreno in posizione moto e pare abbia funzionato.
|
Quote:
|
scusate l'ignoranza, ma la batteria del gs 1200 puo' essere collegata direttamente con i morsetti del carica del Lidl sui 2 poli? non bisogna svitare i tappini per il surriscaldamento del liquido batteria?
LAmps |
Tequila, la pianti per favore?? :)
La differenza di prezzo e' ASSOLUTAMENTE giustificata dal fatto che il Ctek ha anche gli occhielli da tenere fissi alla batteria...che per una moto come la mia (che non ha la presa accendisigari) e' molto comodo...cosi attacco lo spinotto che esce nel sottosella e via.. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |