![]() |
ORDINE Patch
Per chi volesse ordinare le patch.... vi ricordo che saranno fatte tutte insieme e quindi i primi che pagano devono aspettare...
saranno ordinate solo quelle pagate costo 4 euro + 1 euro per la spedizione (fino a 3 patch oltre aggiungere 1 euro) modalita' di pagamento a breve..... |
primo! :lol:
3 per me! grazie theBoss p.s. ti sei fatto una PostePay nel frattempo?! ;) p.s.s. ma secondo te, le avremo per il Mukken?! |
magari fare uno sforzino in piu' e dirmi come le vuoi ???? ;)
|
Quote:
4 "The Duck" attendo coordinate bancarie in MP |
mah... nemmeno io....
|
ancheamme!!!
4 patch Beemer2V 18 euri (credo che a questo giro sia giusto :lol:) coord bancarie (meglio paypal) via MP quando puoi danke 1000 :D |
si posso vedere i vari tipi di patch?? :confused:
3 patch 1 panda 1 Francesca 1 Valerio grassie |
mi accodo ed attendo le modalita' di pagamento
nick : stuka 3 patch ciao e grassie |
1 patch
nick: Biff grazie ciao |
si potrebbero vedere delle foto di quelle fatte in precedenza ?..giusto per farsene un idea prima di procedere con l'ordine ?..grassieeee :D
|
nel senso che io le faccio fare pari pari come le scrivete voi ( maiuscole e minuscole)... quindi nella richiesta la scritta esatta che volete sulle patch.....
purtroppo non ho modo di postare le foto delle patch..... ma qualcuno riesce...... |
Patch
3 patch pf
2 patch con nick :Sulley 1 patch con nick: Boo è possibile? grazie |
Quote:
2 Patch - Il Capo 2 Patch - Il Boss Costo totale 34€ !?!? Giusto? Attendiamo modalità... (bonifico meglio) :!: |
4 patch cpelle
attendo totale e coordinate in Mp Grazie Carlo |
Quote:
http://img85.imageshack.us/img85/730...ntaxwo7.th.jpg |
patch
Ciao.
2 patch: MOONCHY 1 Patch: Orrore Grazie |
quando torno a casa posto la foto di una patch, dovrei averla ...
|
per me sei.
nik : Nathan Costo totale € 26 se non sbaglio. Attendo dati per pagamento,preferibilmente bonifico bancario.:D:D |
n° 1 patch
nick : guidopiano n° 2 patch nick : Cris totale €4x3+1 = € 13,00 grazie :lol: |
1 allegato(i)
.....................
|
ciao, per me 4 patch
1 - Pulcius 2 - Cece 3 - Pucca 4 - Chiara Attendo coordinate bancarie, grazie!!! |
Eccomi in coda!!!
NUMERO PATCH: 2 NICK: milkplus PS mi raccomando la "m" minuscola :) Grazie ai realizzatori anticipatamente :D:D:D |
3 patch
nick: BETTA per pagare come faccio? |
3 patch con nick: Cobecio
Attendo istruzioni sul pagamento! |
novità sul pagamento???
ricarica poste-pay??? bonifico?? fateme sapè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |