![]() |
Kit Batteria Hp2 Wunderlich
Finalmente quando avvio la Hp2 (specialmete a caldo) non ho la sensazione di preparami a spingerla.....
Ho montato la Batteria Wunderlich e devo dire che il kit è ben fatto (staffe modificate) e adesso non c'è più il calo vistoso di tensione durante l'avviamento, purtroppo la batteria originale (fa veramente Cagare) è quella di uno scooter troppo piccola per un 1200.... Per montarla bisogna perfino togliere l'ammortizzatore perche è ad incastro perfetto nel telaio. Luca |
interessante!
Anche io sto pensando ad una soluzione del genere perchè usata nel quotidiano mi da questa sensazione, solo usata in viaggio, dove sta accesa tutto il giorno, il problema (se così si può chiamare) non si avverte Cos'hai speso? Dove l'hai preso? Che tempo fa? :):):) |
anche la mia ha sempre stentato a partire...il conc mi ha cambiato la batteria in garanzia ed ora parte al primo colpo
|
La modifica costa 180 euro circa che non sono pochi ma vale la spesa.
Anche mettendo una batteria nuova è fisiologico che non può dare l'amperaggio richiesto all'avviamento dato le caratteristiche della batteria originale (troppo piccola). Il problema è maggiore all'avviamento a caldo. Luca |
okkei grazie!
|
sarò fortunato, ma la mia parte al primo colpo anche dopo un mese di sosta invernale (in garage)
|
confermo
qualla di serie faceva cagare sia sulla hp2 che sulla mega sopratutto a caldo sembra parta sempre per miracolo |
USATE IL CARICATORE LIDL cosi non avete problemi d'inverno , non capisco a caldo ... la mia parte bene per ora:lol:
|
Non è un problema di batteria scarica è di potenza che riesce ad erogare in spunto dato dalle dimensioni ridotte, appena cala un pò diventa a rischio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |