![]() |
BARCELLONA by bike
Siamo in due moto/con zainetti di sesso opposto al nostro appresso...
...l'idea è per questa primavera/estate... un due/tre settimane a disposizione... consigli idee/rotte (...nel senso di tragitti...:))??? ...hotel? ...custodia moto? :!: |
due tre settimane ci giri la spagna intera ! Io consiglio sempre un giretto sui Pirenei ...
ciao |
anche a me viene subito in mente la spagna per un giro poco inpegnativo e di pura vacanza, andalusia poi su fino a compustela e ritorno attraverso la spagna del nord, che è un'altro mondo
|
Quoto i reply precedenti, con tutto quel tempo a disposizione fai almeno un po' di Provenza, Camargue e Pirenei.
A Barcellona hotel con garage nn ce ne sono molti, vi sono diversi parcheggi pubblici custoditi in centro, nn a buon mercato ma sicuri. |
Io sono stato qua è c'è un ottimo garage.
Gutenberg Hotel di Barcellona, dietro le Rambla.... |
anche l'hotel Gaudi, di fronte il Palau Guell, ha un bel parcheggio custodito.
|
ma sarai bastardo dentro.... torni e non ti fai sentire?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
belin, e noi a preoccuparci... veh, é l'ultima volta che ti aiuto, e le candele non te le pagooooooooooooo:cool: |
io, ben consapevole dei km che avrei fatto lì (compresi quelli per il ritorno) e considerando che li avrei fatti con mia moglie, all'andata ho messo noi e moto su un bel traghetto da GE...
;) |
vattene verso valencia, granada....l'andalusia :eek:
due/tre settimane sono parecchio, in due giorni max arrivi a barsa..... |
anche io pensavo ad un giro in spagna, ma più breve, traghetto da genova e poi da barcellona giro a sud fino a valencia, siviglia, gibilterra!!....o a nord lungo i pirenei...ma è solo un'idea
|
...grassie...qualche idea buona l'ho tirata fuori:-p
|
prendi il traghetto per bcn. trasferimento vs l'andalusia..poi fatti ronda, granada, sivillia, cordoba e le sierre. stai alla larga dalla costa e da gibilterra.
per gli hotel (se vai a primavera)...arriva in città e trovati un hotel ad una stella nel centro storico (molti hanno garage). io ho speso in media 30euro a notte. poi fai il pieno di jambon e vino rioja :-p |
Barcellona Consiglio Ristorante e altro
Da nn perdere Parc Guell e il TIBIDABO da li vedi tutta la città di Barcellona.
Ristorante Prezzi modici e ottima qualità.... "LA FONDA RESTAURANT -carrere dels Escudellers 10 Barcellona" |
anche a me solletica l'idea ma Il traghetto costa una follia.
Una sparata da 1400km e sei a valencai da milano. c'è qualcuno che l'ha fatto? 18€ ogni 270km sono circa 100 euro di benza ed esegerando altri 100 di autostrada. qualcuno l'ha gia fatto? è fattibile secondo voi? |
io ho fatto Bologna-barcellona in un giorno 1200km, fattibile ma da pazzi se poi dalla camargue in giù trovi una giornata di vento arrivi che non dormi!
Occhio che nel pomeriggio il vento si alza quasi sempre in quelle zone. Da Barcellona a Valencia poi a volte è peggio :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |