![]() |
x i possessori del gs1150adv
ma il serbatoio 32lt. e' un optional?
|
Si, era un optional! di serie aveva il 22 litri che in fase di ordine potevi far sostituire con il 30 litri pagando "qualche soldo " in più.
ciao bissio |
grazie ;)
. . .. |
30 litri....
|
si, 30 litri come già detto sopra..... e per la precisione erano 270 euro in più per averlo.
ciao bissio |
nel '05 l'ho dovuto mettere optional...........credo sia così anche adesso...........
|
di listino era optional ma in italia arrivavano gia con il 30litri, se la volevi con il serbatoio standard dovevi ordinarla espressamente, almeno cosi so...
|
30 lt , prima e sesta corte , ABS ... ma la mia l'ho presa usata :lol::lol::lol:
|
ordinare un ADV con serbatoio da 20 lt .... è quasi come ........ ordinare un'auto senza il lunotto termico
non ti arriverebbe mai :lol::lol: |
Echecidevifarecoll'ADV/aWIL??????
|
Ma sapete chi non so come sono la prima e la sesta della mia adv???!!
|
La sesta era corta (rispetto alla gs standard) su tutte.
La prima corta era optional. Il serbatoio maggiorato era optional nel '02 e '03, poi era di serie (o meglio, optional obbligatorio da 250 Euro). Stavo per prenderla con il serbatoio piccolo perchè era in pronta consegna.....fortuna che ho aspettato quella "vera" :!::!: |
Quote:
Se vai in conce con il libretto, lo vedono immediatamente a video. |
visto che si parla del futuro" MITO " ho una domandina x gli esperti
nel LIBIA desert challeng di EDDI ORIOLI il GS monta una becca che mi sembra non sia originale qualcuno sa dove la si puo trovare ? |
chiedi a Derapper o Berghemrader
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |