Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Parerizzazione/consiglio su Honda obsoleta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155586)

OicciC 23-01-2008 17:07

Parerizzazione/consiglio su Honda obsoleta
 
Non sono sicuro che questo sia il posto giusto... la moto è una obsoleta MA non è una mukka e quindi non potevo andare nella stalla obsoleta e mi serviva comunque un aiuto... comunque, nel caso, spostatemi!

Veniamo al dunque:
Un amico vuole vendere questa moto:
http://img218.imageshack.us/img218/8180/mot4iu9.th.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/7051/moto6lq1.th.jpg

E' una Honda dell'82 modello VF750 V45 Sabre, 750 di cilindrata, 4 cilindri.
Per le caratteristiche tecniche cliccate qui.
Il nome "crediamo" sia questo, ma la moto è stata importata nel millennio scorso dagli USA o dalla Grand Bretagna. Pare che sia un modello mai uscito in Italia.

Mi farebbe comodo che qualcuno più esperto di me tirasse fuori una quotazione considerando che la moto è ferma da almeno 3 anni ed è sempre stata tenuta nel box, per ora non so quanti chilometri (che poi saranno miglia) abbia percorso, non sono stati eseguiti lavori di manutenzione straordinaria.

Aiutatemi, grazie!

PS Se il prezzo è basso quasi quasi me la compro io... :)

aspes 23-01-2008 17:12

fu una delle primissime con motore V4. Era estremamente ben rifinita come tutte le honda dell'epoca. Dovrebbe essere anche affidabile. Il valore e' simbolico, non e' una moto che ha fatto la storia.

Luigi 23-01-2008 18:03

In Francia e stato un mezzo successo, me la ricordo bene.
Il difetto dei V4 erano gli alberi distribuzione. Se il problema fu' risolto non me lo ricordo.

Altro problema dei modelli equipaggiati dal V4 era il telaietto reggisella: si incrinava fino a rompersi, non sono in grado di dirti se tutte le varianti del VF avevano il difetto, ancora meno in che anno fù risolto.

Sempre restando nel mercato Francese, una moto dell'epoca dovrebbe oscillare tra 500 e 1500€.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©