Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ormai sta diventando un'ossessione... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155492)

Dr. Ergal 23-01-2008 08:40

Ormai sta diventando un'ossessione...

L'Uccellone è fermo per "interventi straordinari" da tre mesi :mad: , e la strada che mi porta al lavoro ha due enormi difetti:
1) è bellissima da fare in moto (è la strada che dal Monte Bondone porta a Riva del Garda)
2) è molto tortuosa (di cui al punto 1) e ad una sola corsia per senso di marcia, quindi ogni mattina devo farmela in coda a 40 all'ora per via dei vari trattori/apecar/autobus che la percorrono :confused:

Tutte le mattine sogno di farmela beatamente su due ruote; non vedo l'ora che il concessionario ci dia l'OK per le eco-sovvenzioni così potrò rottamare la mia vecchia macchina (Merlino, non suicidarti :lol:), comprare la macchina nuova per la mia signora (che nel frattempo avrà venduto la sua Yaris) e poter finalmente far entrare in garage una di queste meraviglie :eek:

http://www.africatwinclub.org/story/xrv7504.jpg

http://www.africatwinclub.org/story/xrv7502.jpg

:arrow::eek::arrow::eek::arrow::eek:

Ormai me la sogno anche di notte...

Scusate lo sfogo: è che avevo voglia di rompervi i cosiddetti di prima mattina :lol:

Massyfor 23-01-2008 08:45

Grande grande grande moto:eek::eek::eek:

Massyfor

Supermukkard 23-01-2008 09:07

zioponi che belle zone!

BARTH 23-01-2008 09:10

una la stavo per comprare io,se ti interessa ce n'è una del '91 incredibilmente nuova e lucida con 17.000 km e con 1000 € te la porti a casa

Dr. Ergal 23-01-2008 09:10

Sì, sono incantevoli :D

E farsele in auto è un vero delitto; se poi ci si somma il fatto che la moltitudine di laghi e laghetti (senza stare a disturbare il Garda) rendono il clima decisamente mite (quando a Trento ci sono 10 cm di neve, qui le strade sono quasi asciutte :!:), il quadro è completo.

Devo sbrigarmi a dar via la macchina !!! :mad::arrow:;)

geko 23-01-2008 09:11

fatto a novembre, ti faccio rosicare un po' ;)
http://img299.imageshack.us/img299/1658/xrvrn6.jpg

Dr. Ergal 23-01-2008 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Barth
una la stavo per comprare io,se ti interessa ce n'è una del '91 incredibilmente nuova e lucida con 17.000 km e con 1000 € te la porti a casa

DEVO AVERLAAAAAAAAA !!! :rolleyes::arrow::eek:

Puoi mandarmi gli estremi in MP? :arrow::D

Avrai birre&caffè pagati tutte le volte che verrai da queste (meravigliose :eek:) parti ;)

x Geko: la moto è bellissima :eek:, e tu sei un fetente !!! :lol:

ospite 23-01-2008 09:39

La seconda, la seconda, la seconda... :!::!::!:

:eek:

:lol:

Ciao Doc! :)

Panda 23-01-2008 09:41

quoto

la seconda è molto piu bella :)

Dr. Ergal 23-01-2008 09:50

Ciao Zavvone !!! :lol: Come stai?
In effetti... io sono orientato sulla 750, ma anche la 650 merita un posto in questo post ;)

BAAAAAARTHH ?!?!? :confused: Se ci sei batti un colpo !! :lol::lol:

mototour 23-01-2008 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal (Messaggio 2574643)
L'Uccellone è fermo per "interventi straordinari" da tre mesi :mad:

Stai facendo una plastica ricostruttiva?:lol:

Scusate lo sfogo: è che avevo voglia di rompervi i cosiddetti di prima mattina :lol:

Ah, ecco, ora capisco......:)
Un saluto trentino.:)

Merlino 23-01-2008 09:59

1 allegato(i)
Caro Franco, la notizia che mandi al rottamaio la Gloriosa Lantis, mi ha ratristato moltissimo:-o, quindi provvederò ad alimentare le tue notti insonne mostrandoti LEI, la Regina che ora è mia...:cool:

echo21 23-01-2008 10:00

Quote:

L'Uccellone è fermo per "interventi straordinari" da tre mesi , e la strada che mi porta al lavoro ha due enormi difetti:
1) è bellissima da fare in moto (è la strada che dal Monte Bondone porta a Riva del Garda)
2) è molto tortuosa (di cui al punto 1) e ad una sola corsia per senso di marcia, quindi ogni mattina devo farmela in coda a 40 all'ora per via dei vari trattori/apecar/autobus che la percorrono

Tutte le mattine sogno di farmela beatamente su due ruote; non vedo l'ora che il concessionario ci dia l'OK per le eco-sovvenzioni così potrò rottamare la mia vecchia macchina (Merlino, non suicidarti ), comprare la macchina nuova per la mia signora (che nel frattempo avrà venduto la sua Yaris) e poter finalmente far entrare in garage una di queste meraviglie
Va beh la voglia di moto, ma in che strada ti infili ad una sola corsia per senso di marcia dal Bondone a Riva?! mi sa che non la racconti giusta alla signora ;)

Dr. Ergal 23-01-2008 10:11

Beh, da Vezzano ad Arco, che io sappia, ce n'è una sola: la Gardesana.
Che è ad una sola corsia per senso di marcia :confused:

Merlino, anche a me piange il cuore a dar via la gloriosa Lantis, ma si sacrificherà per un bene superiore :lol:

Boxer 23-01-2008 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal (Messaggio 2574731)
DEVO AVERLAAAAAAAAA !!! :rolleyes::arrow::eek:

Puoi mandarmi gli estremi in MP? :arrow::D

Avrai birre&caffè pagati tutte le volte che verrai da queste (meravigliose :eek:) parti ;)

x Geko: la moto è bellissima :eek:, e tu sei un fetente !!! :lol:

La birra vale anche per me??? :D
Strade bellissime! Magari ci si becca in un "giringiro"
Salutoni
Boxer

Tricheco 23-01-2008 10:12

gran bel ferro

Dr. Ergal 23-01-2008 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Boxer
Strade bellissime! Magari ci si becca in un "giringiro"

Volentierissimo !! :D

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Stai facendo una plastica ricostruttiva? :lol:

Ahimè; io lo dico sempre: un cm in meno e divento femmina :lol::lol:

(che caxxo rido, ora che ci penso? :confused::help::lol:)

mototour 23-01-2008 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal (Messaggio 2574957)
Ahimè; io lo dico sempre: un cm in meno e divento femmina :lol::lol:

(che caxxo rido, ora che ci penso? :confused::help::lol:)

Puoi sempre rivenderlo con garanzia "StillNuovo" tanto è poco usato.:lol:
L'Africona è una gran moto con un grandissimo motore.
Ho provato quella di mio cognato, mai sentita una frizione così modulabile ed un motore così pastoso, con qualche aggiustatina alla ciclistica (ma nemmen tanto) sarebbe una passista da paura.:D

Dr. Ergal 23-01-2008 10:33

Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad: Devo averla !! :mad:

Si capisce che sono scimmiato? :arrow::lol:

mototour 23-01-2008 10:36

No, si capisce che sei "andato" ma lo sapevamo anche da prima (noi fiorentini.....):lol:

Merlino 23-01-2008 10:37

Anche ad ovest di Paperino si sapeva prima..:lol:

Dr. Ergal 23-01-2008 10:38

Tu piuttosto, perchè non pigli il caro Zav e vieni a trovarmi in Trentino, a primavera? :D

Merlino, pure tu, ovviamente... :eek:

:lol:

Merlino 23-01-2008 11:13

Considerato che Mototour ha trovato una speciale medicina :weedman:, per tenere il mio passo, si potrebbe venire a trovarti....:confused:

Dr. Ergal 23-01-2008 11:19

Conta però che se tu sali con l'AT rischi di tornare a Lucca in treno :lol:

briscola 23-01-2008 11:20

come al solito Merlino si è messo al vento...

ora vado a vedere le offerte AT sulla rete....

ne ho vista una che......:arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.