![]() |
LC8 ADV... bruciata!!!
Se siete deboli di cuore e... avete un LC8 Adventure :roll: :roll: :roll: non entrate nell'area di servizio di Bellinzona Sud... :D :D :D
Gli sfizzeri quando ci si mettono sono "forti"... Appena entrati in autogrill sulla sx c'è una sorta di "zona di dissuasione".. :? , con foto appese ai muri di crash disastrosi (soprattutto tra auto e moto.. :evil: ) e due moto vere poggiate in terra andate completamente distrutte in incidenti.... :cry: Uno è uno scuterone assolutamente irriconoscibile :shock: , l'altra è appunto una LC8... completamente bruciata... restano solo ruote, forcellone, telaio e motore.... tutto il resto FUSO... carena ridotta in una poltiglia di plastica e scatola del filtro sparita... :shock: :shock: :shock: Si intravede solo la scritta LC8 sul carter e si riconosce la forma del telaio... Che l'abbia messa la bmw sfizera.. :roll: :roll: :roll: .... :D :D |
Un piccolo inconveniente tecnico, già sistemato dalla casa austriaca con un richiamo dei sopravvissuti... :D
|
che sia forse il carotone del barba.... :P :D :D
|
l'unico amico saltafossi che ha un LC8 ha sempre detto che un giorno o l'altro l'avrebbe bruciata ........ adesso gli telefono .... magari si è deciso.
|
Re: LC8 ADV... bruciata!!!
Quote:
|
non ci avevo pensato... :lol: :lol: :lol:
|
bè moto bruciata in un distributore.....una bella accoppiata :shock:
|
:D :D :D Oppure la bruciata per riscuotere l'indennizzo e precipitarsi ad acquistare la preserie Aprilia 450!!vai Barba!!sei un mito!nella continua ricerca della moto totale di ridurrai sull'astrico! :D :D :roll:
|
....juri così infierisci sugli orango del barba.... :D :D :D
ora è passato al 450 v2 da raid.. :shock: :shock: ... che aprilia ancora non fa... :lol: :lol: :lol: matteo, sei un fenomeno... le scimmie arrivi ad inventartele... :P :D :D :D PS x Juri: la morosa è via sino a domenica, quando torna a bg ci sentiamo per organizzare :wink: intanto un caro saluto a Signora e pargoli :) |
comunque di mukke bruciate questa primavera ne ho viste MOLTE su questo forum.... :lol: :lol: :lol: :lol:
in quanto al resto... io non aspetto mica che il marketing di una marca mi propini la SUA idea di moto... ME LA CREO IO!!!! :wink: |
BRAVO!allora corri a comprarti una scatola di LEGO! :D :D :D :D :wink:
X Granito;no problem :wink: a presto ciao! |
Barba, la moto è la tua... Sei uno scorreggione... piantala di fare le fiammate col C.U.L.O. :D :D :D
|
x boxerforever
parla quello che ha trasformato quel mite cancellaccio della RS in un CBR!!!!! :D :D x giuliofan no... quello è SPIKE... ha già dovuto rifare la sella 3-4 volte... consuma la plastica.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
che esauriti.... :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |