![]() |
Modifica new GS08
2 allegato(i)
Cosa ne pensate, il new gs08 non ha questo ha più questo carterino di protezione per il motorino di avviamento ecc, per quale motivo? Io stavo pensando di ordinarlo e metterlo nella mia per protezione durante i lavaggi oltre che come estetica.
Per il fissaggio ci sono due bulloni di ammarro nella gs08 invece di tre come sulla versione gs07. |
questa e' la novita che piu non mi piace.:(
seguono: tappo del serbatoio:piu bello e pratico prima. paramani:meno rifinito ,con viti a vista internamene e prima protegeva anche i serbatoi dei liquidi,frizione e freni. |
Era già stata aperta un'altra discussione su stesso argomento...Comunque, esteticamente era 1.000 volte meglio la soluzione di pima. PUNTO.
|
Non si capisce perchè abbiano eliminato quel carterino. Esteticametne è più bello. Probabilmetne avranno migliorato la protezione del motorino quindi il carter non è più necessario.
Sono sempre convinto che se a Monaco fanno qualcosa non è a caso. |
se non fosse che adoro la bmw, mi verrebbe da dire che così ci fanno la cresta
la realtà è che non c'è perchè pesa meno |
Peso peso peso, il nuovo pesa di piu'! per rimanere nel peso non "allarmistico" hanno risparmiato su molte parti, guardatela bene....
|
altra discussione? mi mandi il link, non mi risulta
|
Merlino mi faresti notare quali sono, voglio vedere quante non ne ho viste... grazie mille
|
quel carterino non è montato nemmeno su hp2
|
Quote:
|
peccato,era molto bello
|
Quote:
|
più bellino con ma direi che potremo sopravvivere anche senza ...certo a fatica ma si tirerà avanti :lol:
|
la parola barboni.....
|
Beh.....si, certo si fa come quelli di Faenza e Piacenza e Cosenza....però.....c'è l'alberino della leva cambio in bella vista!
Vabè che una sassata lì, la rischieranno in due o tre......rischio calcolato! |
Fosse solo l'alberino in bella vista, basta guardare all'interno delle fiancatine dove vengono schizzati i sassolini.....
Ho chiaramente detto che questa nuova R1200 non è una GS, ma una Strasse molto meno Gelande.... Bellissima per carità, la comprerei ma solo con cerchi in lega e non ci farei mai Off a differenza della mia... |
sembra che manchi qualcosa.Certo potevano finirla meglio ,con quello che costa.
Non penso nemmeno ad un problema di peso,semplicemente l'hanno tolto. Problemi di chi se la compra,sulla mia 2006 c'è! |
Tranquilli, qualcuno ci penserà......;)
|
io il carterino lo ordino e monto, domani voglio sentire quanto costa, grazie brontolo per il link, non lo avevo trovato e letto
|
Vedi prima se ci va, facendo fare la prova a Roberto. Può darsi che con le ultime versioni di motorino d'avviamento non ci possa andare. Boh!
|
secondo me erano finiti ed hanno deciso di non montarli...."tanto chi vuoi che se ne accorga".... :lol: :lol: :lol:
|
Stamattina ho provato questo nuovo gs:Rispetto a quella che avevo(gs1200-2004)è stata migliorata di molto!Scatta come un grillo!!!!!!Migliorati i rapporti del cambio etc etc etc
Mi sa che me la riprendo!!!!!! |
Mauro Roberto dice che è possibile montarlo, domani sentiamo il prezzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |