![]() |
Personalizzare il casco...
E' da un po' di tempo che mi frulla in testa di personalizzare il casco con un aerografia. ovviamente pensavo a qualcosa di non troppo vistoso, non certo su tutta la superficie. magari nella parte posteriore.
Qualcuno lo ha gia fatto? indicazioni? controindicazioni? consigli su chi fa questi lavoretti? idee? |
beh, l'idea metticela tu.... o no?
|
Qui a Genova c'e` CASCOBENE che delle belle cose. I prezzi non li conosco.
|
mai personalizzato nessun casco
|
Per le aerografie...Kaos Design, Settimo Milanese ..www.kaos-design.it..chiedi di Lucky.
Sotto la sezione Paint job trovi anche i "preventivi". Sono davvero molto bravi... |
anch'io .... mai personalizzato nessun casco....
mi piacciono così come sono.... |
Quote:
|
saranno anche bravi pero' verniciare il casco costa quanto il casco stesso!!! :)
|
Io ho fatto fare un mega lavoro a casco e moto. Ritiro i pezzi venerdì mattina, il costo dovrebbe essere intorno ai 600 euro. (Casco, parafango e fiancate del K1200GT).
Follia? .....di certo come tutte le cose inutili Caro? .....a mio parere non particolarmente |
Io sto aspettando da novembre un personaggio del forum che doveva farmi il disegno sulla pellicola trasparente da attaccare al casco...
Che fine facesti o grafico mascherato? |
Quote:
p.s. qualsiasi cosa tu possa aver fatto aerografare, pure la nuova Primavera del Botticelli.... rassegnati sin d'ora ai "gentili" commenti del forum.... :evil4::evil4::evil4::evil4::evil4: |
Da quelli del "forum" UKITA aspetta altro che i commenti!!!!
|
Giorgio, tu hai fatto personalizzare il casco e parte della tua moto???
Sono davvero curioso di vedere il risultato e le colorazioni, dico davvero. |
Se tutto va come deve....venerdì sera la rimonto!!!!
|
Io ho fatto fare un lavoro massiccio... su mie indicazioni.... alla fine mi è costato quasi come il casco.
Se vuoi fare un bel lavoro... solo da professionisti... |
Io l'ho fatto fare da un professionista, dovreste vedere la HD che ha in negozio!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes ::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
Occhio che poi si scolla con il vento o al primo lavaggio... :lol::lol::lol::lol: |
The DuCk, sabato mattina sei atteso dalla giuria implacabile, vedi di non mancare..:)
|
.....mi ha detto che è fatto apposta, da più l'impressione del movimento!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Stai attento.. allora... quando ti fermi... si rangrinzisce...:lol::lol::lol::lol:
|
I caschi in policarbonato o lexan (e comunque ad iniezione) non andrebbero mai verniciati in quanto i solventi contenuti nelle vernici potrebbero compromettere la resitenza della calotta.
Salutoni. Boxer |
sempre avuto i caschi con i miei 3 colori. ROSSO BLU AZZURRO
sempre fatti da me, ora mi son rotto i maroni, mi ci va una settimana per farlo, e il prossimo casco, tra poco, lo faccio fare "seriamente".;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |