![]() |
vestibilità rallye 2 pro
qualcuno che ce l'ha mi sa dire se, a livello di vestibilità, la rallye 2 pro fa molta differenza con o senza inserto in goretex?
mi spiego: provata 52 con inserto e mi stava piuttosto stretta, la 54 mi sta bene ma non vorrei che, tolto l'inserto, poi ci ballassi dentro.:rolleyes: Consigli? ciao |
Io l'ho appena comprata ed usata in due uscite. La trovo molto comoda. veste meglio delle Dainese e delle Spidi che ho, in particolare i pantaloni. Gli inserti essendo felpati fanno un leggerissimo spessore ma non più di tanto.
Prendila un pò più stretta con gli inserti, in modo che in estate ci stai ben comodo. |
La Rally veste poco. Io normalmente ho la 52, ma della Rally mi ci vuole la 54.
Comunque il tuo è il problema eterno. O è perfetta d'estate e con l'imbottitura stringe oppure al contrario ti sta un po' abbondante con i primi caldi. Preferisco la seconda ipotesi. |
non prenderla stretta con l'inserto in goretex montato..visto che non tiene caldissimo in inverno e quindi quando ci vai a mettere una maglia piu' calda sotto poi non ti entra piu'..io ti cosiglio di prendere la 54..
|
senza inserto cambia poco, ma scusa, ci vuole un attimo a togliere l'inserto per provare te stesso come ti sta:confused:
|
Io penso che l'abbigliamento da moto deve stare ben aderente, per cui..
La Rallye secondo me non è da climi rigidi. Quando è freddo meglio una giacca lunga e ben imbottita, con il collo alto. |
Opinione mia, la vestibilità è abbastanza "ciucciata", specie con il goretex.
Secondo aspetto, non è un capo all around, anche tenuto conto che se si bagna d'inverno non si asciuga mai più. Massimo |
prendi le misure, io ho fatto così e non ho sbagliato di una virgola.
|
effettivamente è tutto tranne un capo invernale....
io prenderei la 52 e mi metterei un po' a dieta :lol: |
Ma quanto costa? in conc intendo, ho trovato qualcosa su ebay...
|
Io ho un 52 sulla Rally2, segui il consiglio di kily, altrimenti in estate le protezioni non fanno più il loro ruolo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |