![]() |
Dalla Sicilia a Caponord.
5280 km dice la michelin.
Mi piacerebbe partire fine giugno /luglio,si tratta di stare fuori non meno di 15 gg.Qualche interessato? |
Non ho tempo, per via del lavoro, di fare una cosa del genere....ma quando potrò , sicuramente, partirò da qui: punta estrema del nostro mondo.
|
io prima prendo il traghetto per lampedusa, poi ritorno e parto per capo nord
..... E TI FUTTU! |
Quote:
|
l'anno prossimo, partenza 20 Giugno, spero di raggiungere Nordkapp e prendere i miei cari iin un aereoporto della zona, poi proseguo per il ritorno a casa facendo un giro largo, viaggio di 40 giorni, 1 per ogni anno compiuto !
p.s. partenza da Lampedusa non vale.....la fai in nave, cambia nulla !:lol: |
se ti interessa, io vado in belgio a vedere la gara di mx2 di tonyo...partirò da messina con un kappino adv990...vedi se ti interessa la mia proposta ;-))) ciauz
|
Azzz....ho smosso il "fante" padre-FANFO dal suo lungo letargo?????? Sono un portento!!!!!!!!! :lol:
|
Quote:
|
capo nord
Ciao io parto da Roma il 14 luglio
|
Quote:
p.s. sai chi sono no? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi vi posso mettere in contatto. |
La pa-ge non la reggo.
Farò me-sa oppure ct-na per evitare la rc-sa. Grazie lo stesso. |
Già fatto tre volte, ormai quelli al casello di Nordkapp mi conoscono! Buon divertimento!
|
Quote:
|
joe,
ho abbozzato un programma , ma ancora è molto vago dato che non ho definito la data di partenza esatta. Il tragitto che vorrei fare sarebbe tutta la Danimarca,traghetto Hirtshals-Kristiansand e poi salire e scendere dalla Norvegia , dato che la Finlandia non mi sembra che sia molto gettonata.Ovviamente fare una tappa alle isole Lofoten. |
Danigs: Ovviamente fare una tappa alle isole Loften.
E' tappa obbligata!! Mi raccomando. Ciao Daniele, resisti un altro pò che arrivo con i rinforzi!! A presto............:D |
Quote:
Ciaooooo. |
Sono Norvegese
I live here in Italy, but if you need assistance to figure out things in, or about Norway, feel free to contact me.
One word of advice: The speed limits are very well indicated. Controls are (very!) frequent. Fines are very high. Do not ever pass a car where there is a fully drawn line. Full STOP means FULL stop - rolling at 1 km/h cost 2.300 kroner. Do not expect any leniency! [TaSK] |
io mi aggregerei volentieri, ma ho problemi con il lavoro e le mie date disponibili sono dal 1 luglio circa al 20 luglio circa. Quindi al max 18-19 gg andata e ritorno
|
Quote:
Thanks. Quote:
Sentiamoci in privato. |
.. mi tenete aggiornato please!!!... A luglio credo di avere qualch difficolà ma..mai dire mai!!!
|
Fatta l'anno scorso, partenza da Patti il 14/06, ME-SA in nave e poi su fino a Nordkapp. Consiglio vivamente la tappa ad Uddevalla (io l'ho fatta al ritorno) per vedere il super Tonino, anche perchè son posti che meritano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |