![]() |
Finalmente nel mio garage
1 allegato(i)
Impegni vari, contrattempi e festività mi hanno impedito di ritirarla prima, ma adesso è con me da alcuni giorni e sono orgoglioso di presentarvela...................................CH E SPETTACOLO :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
l'ultimo k
bel furgoncino ;) |
complimenti per la moto.
hai scelto propio un pubblico competente.:lol: |
Accidenti che transatlantico
|
Ciao Andrea,l'hai sostituita perchè l'altra si è consumata tutta a furia di grattare a terra in piega ??????? :lol::lol::lol::lol: :cool::cool::cool:
|
Mizzica. Bellissima, complimenti:D Ma la sirena per indicare trasporto eccezzionale non ce l'hai ? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
1) Non è un furgoncino..................io la definirei Suv delle moto :mad:
2) Immagiana quel pubblico a guardare i tuoi avatar, li fai secchi subito :lol: 3) Aridaie...................è una moto anabolizzata :lol: 4) Si Enrico, l'altra si era consumata troppo ma non dirlo a Gioxx che ancora non si è accorto di avere mezzo motore limato :lol: , questa spero di tenerla più integra :D:D |
complimenti e tanti km.......!!!
|
Quote:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( è una moto bellissima e voi siete invidiosi ah ah ah :lol: scherzo neh.................;) |
qua ci sta più bufala rispetto all'altra???
|
Quote:
|
non ti curar di loro ... ma guarda e passa...
Complimenti:D:D |
Gran bella bestia Xero !! (la moto....dico.....):lol:
Suppongo che non cIai fatto ancora un giro serio, xchè la gomma delle protezioni laterali è ancora nera e vergine !! Ahahahah !!! Divertiti tantissimo Andrea !!!!!:partyman: |
Quote:
2 facce di iron per me |
moto stupenda...
|
Si Peter, ancora niente giro serio, ieri primo giretto ma tante "curve in umido" e ti assicuro che sentir scivolare 400 kg non è tanto piacevole, chissà che un pò di strada sarda non mi possa dare una mano a consumare qualcosina, ho bei ricordi di costa Rei, quasi quasi passo a trovarti
|
Quote:
Ziomozzarelladibufala !!:lol: |
Andrea devi solo dirmi quando !!! e io c'è !!!!!
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tripp, una collana di mozzaIron al collo, che mordicchia ogni tanto !! Che spettacolo !!! ci manca solo Aristo e il trio è perfetto !!! |
ah ah ah, e a LUI che compito diamo??? assaggiatore olfattivo ufficiale???:lol:
|
Complimentoni Andrea!!!
Mi sa che tra breve vengo a trovarti in costiera... Un abbraccione! |
azzo e le altre foto della giornata dove sono???:lol::lol::lol:
|
bella è bella lo sarebbe ancor di più con la scritta svuoto cantine :lol::lol::lol::lol:
a parte le c@zzate auguri per l'acquisto :D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |