![]() |
Bmw Motorrad Riding Academy
sono uscite le date per i corsi di quest'anno. facciamo gruppo? so che in molti ci vogliono andare.
circuito di vairano : (N45 16.467 E9 14.952). io vorrei andarci sabato 10 maggio e fare il corso avanzato. con me tammaro (è stato lui a notare che sono uscite le date). perchè 10 maggio? perchè non fa troppo caldo nè troppo freddo. l'unica è sperare che non piova. l'anno scorso che non è stato un anno troppo caldo mi hanno detto che a giugno si moriva di caldo. sito: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html Pernotto: http://www.hotelrizpavia.com/default.aspx?ID=3869 http://www.italiacertosa.pavia.it Interessati pacpeter (avanzato) tammaro (base) xero 70 (anche se mi deve dare una capata) walrus (avanzato) The Duck (avanzatissimo) nto k1200 r (base) maxgood (base) mone ( base) microcefalo (base) |
Quale e' la differenza tra base e avanzato?
|
Piero come ben sai io ci sono, avverto anche the duk e ci organizzaziamo
|
Io Base!!!!!!!!!
|
Quote:
con l'avanzato si va in pista subito. feci un riassunto della giornata del base l'anno scorso verso sett- ott XERO! che ne dici il 10 maggio? per me è un ottimo compromesso |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Io ci sono (avanzatissimo, praticamente guido sulla ruota davanti), chi prenota? Credo sia necessario fare in fretta!!!!!!!!!
|
azz...............
ho sentito telefonicamente la riding academy. ci sono già tante richieste!!!!!! io ho fatto una pre-pre-pre-prenotazione per 10 pipol per il 10 maggio. forse "adegueranno" le tariffe (eheheh). visto che gli ho detto che faccio parte di un forum e siamo tanti, mi tiene in considerazione. mi richiamerà appena possibile. io posterò subito dopo. quindi bando agli indecisi, qui bisogna avere le p@@lle!!! |
Io Ci Sonoooooooooooooooooo :d
|
andrè ..................ticihoscritto!!!!!!! vedi il primo post?:lol::lol::lol:
|
ops non avevo letto, comunque per me prenota il corso "primi passi" :lol:
|
voglio venì....... ma a me le ferie non le danno....:confused:
|
Quote:
|
Ciao, Io Base..
|
Io per casini vari mi sa che andrò a quello del 8 Giugno... credo base, anche se l'ho già fatto (proprio con Xero tra l'altro... :D:D:D).
Voi cosa consigliate, una ripassata o ci buttiamo a imparare del nuovo?:confused: |
sono interessato al base.
non ho pantaloni in cordura o pelle ho solo i city bmw con protezioni, loro sul sito non specificano, voi cosa dite. riusciamo a spuntare un prezzo buono? |
mone............ ti segno? per l'abbigliamento servono: giacca+pantaloni (anche cordura)+guanti+casco+PARASCHIENA. non credo che i city vadano bene. sul paraschiena non fanno sconti.
per il prezzo non so che dirti. mi devono contattare. ai soci motorrad c'è il 15% di sconto |
Pac Segna Anche Me :!::!:
|
.....e Forse Viene (in Senso Motorio) Anche Un Mio Amico
|
Quote:
|
ntòòòòòòòòòòòòòòòòò che fico! base o avanzato?
Quote:
|
Base Come Da Due Tre Post Precedenti.....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |