![]() |
Rodaggio al 1200
Devo fare il rodaggio al 1200, io non ho mai avuto un 1200, MAMMA comè GROSSO!!...domani o mercoledì arriva la targa...come si roda?
La moto non la targa!!! |
devi seguire scrupolosamente le istruzioni riportate sul libretto. sennò sul cruscotto a led appare ZIOPORK Và PIAN!
|
non c'è il libretto zio brek!!!
|
Quote:
:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
allora segui il cruscotto. c'è scritto tutto. in optional anche la lingua romagnola. |
GAS GAS GAS...L'unico modo per scioglier bene il teutonico boxer....
|
Quote:
allora segui il cruscotto. c'è scritto tutto: "zio can non tirarmi la terza, haia!; zio can ti faccio andare subito a fare il tagliando se mi tratti così!; patacca hai messo l'abs?; oh! non accendere radioline che interghhhhhhfferiscono col trasponder!; lassia stare la penna mascherina... riconosco il polso e non mi alzo in rodaggio" ecc. ecc. in optional anche tutto in lingua romagnola |
è la tecniologia odierna.
ti troverai bene |
Quote:
|
ah ah... parli del guxi.
adesso ti linco un link dove parlano delle gomme, finalmente adatte alla tua moto :lol: http://www.pianetabicilindrico.com/i...d=28&Itemid=58 |
Ci voleva tanto a capire che è la Stelvio....
Ma è vera? l'hanno fatta veramente? |
tiraghe e recie e fame saver
|
ma è stabile? intendo giù dal cavalletto.
falla rodare a brontolo. |
per adesso ho fatto il pieno, l' ho messa sul cavalletto, l' ho accesa nel garage e sono venuto in camera!
Domattina sarà rodata! |
mi pare che qualcuno qui sul forum ha fatto lo stesso con un GS.
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Di solito le moto,così come le auto si rodano andandoci sopra ,camminando col
motore in moto e cambiando le marce quando serve. Non bisogna tirargli il collo nei primi 1000 km ma neanche tenere il passo da lumaca. |
vigliac... ci stai a pigliare per il culo? :lol:
|
ricordati di passare le gomme con la cartavetro soprattutto sulla spalla...fondamentale in tutti i rodaggi.. specialmente se poi si passa la bar per l'aperitivo;)
|
Vigliac non prende mai per il culo Piri
ma se tu ti vuoi proporre... |
Conte in che senso lo dici... vuoi proporre il tuo culo?
naa... il Trippa mi ha detto che il tuo culo secco non è buono per niente quindo non mi propongo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |