![]() |
Qualcuno Ha Delle Azioni In Portafoglio????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
cacchiarola come viene giù!!!!!! |
Siegati meglio...cos'è che viene giù? La Borsa? Se è così chissenefrega. io i soldi che avevo da parte li ho spesi tutti in moto
|
Sì si la borsa viene giù a piombo. Ah per quello me ne frega niente neanche a me, ma mi chiedevo se qualcuno invece di investire bene (in motociclette) investisse anche dissennatamente (in borsa)
|
il portafoglio mio è sempre vuoto ... l'unica cosa che posso fare io è investire qualcuna con la borsa ma niente di più :lol:
|
No tengo Dineiro.....:lol::lol:
|
ocio
gente, che se vien giù la borsa e i segnali non promettono nulla di buono, USA a rischio recessione, non piangono solo quelli che perdono quote azionarie....
sò kazz per tutti !!!! :( |
Mai sentito parlare di corsi e ricorsi?
sicuramente ora va giu' ma risalita'...anzi varrebbe la pena vedere quando e' al minimo e comprare a poco per vendere a tanto... |
okkio al terrorismo mediatico!! investite adesso sentite chi ci lavora!
|
Quote:
|
esatto....compro compro....
|
Io ho delle Cannistracci oil ...
|
Con la situazione italiana che conosciamo, ci basta poco più che un puffetto per non alzare più la testa .....:mad:
|
ferro azzurro ama anacot acciaio
|
Quote:
|
a sentir chi ci lavora ci sarebbe da aspettare, si prevede ancora discesa..
|
...io ho delle "BMW risparmio"...ma forse mi hanno gabbato...
|
o da fare il giochino vendo oggi a x e spero che cali per ricomprare domani a x-calo.
Ma è roba per gente con la masticazione buona, io penso alle sospensioni della hp2... |
Quote:
|
Quote:
|
Gordon Gekko.. un mito
|
Qui ci sono delle cose interessanti a proposito (1)
|
io dopo l'11 settembre ci ho rimesso un'appartamento,dopo con la borsa ho CHIUSO,compro solo MOTO AUTO e CASE:D borsa VAVAUCULO e coyotes chi investe:lol:
|
Quote:
|
Io le azioni le faccio col portafoglio :mad:
:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: nel film "the game" aveva una bmw (maccchina però) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |