![]() |
Chi ha ritirato il new GS 2008
Io sono in attesa di ritirarla in settimana, appena ho la targa vado subito a fare l'assicurazione e la porto a casa di corsa:arrow:
|
anch'io
ciao |
...invidia...
son qui che conto i giorni...i tanti troppi giorni |
Anche a me era destinata una della presentazione quindi avrei dovuto ritirarla in qeusta settimana. Poi me la sono fatta ordinare apposta e me la consegneranno a metà febbraio
|
Secondo me Fedmex dovrebbe essere il primo a ritirarla assieme a fagiolo, mentre io e Mikey contiamo i giorni.
|
ci sarei anche io :arrow::arrow::arrow:...ma credo che per motivi di lavoro (rientro sabato da Torino) non potrò prenderla priva di Venerdì 8 :mad::mad::mad:.......a quella data rifaremo il punto di situazione!!! :lol::lol::lol::lol:
|
no tanto di corsa che ci sono i velosc!
|
Dice il detto.....di venere e di marte non si arriva e nun se parte .....
Mai ritirare la moto martedi o venerdi .....porta sfiga ...!!! :lol::lol::lol: O C I O !!!! |
Quote:
|
Oggi ne ho vista una di un blue strano
|
mi sto toccando sul fatto di essere il primo...
a proposito...per iniziare bene la settimana questa mattina alle 9 mi hanno notificato un bel verbale con decurtazione di 5 punti. Non dico le bestemmie e gli insulti riguardanti il vero lavoro e la vera passione delle madri di chi ha installato, ideato e comprato quei c@zz di velox maledetti che servono solo per finanziare i comuni. |
La mia quattro giorni fa era "stato 160" cioé in distribuzione. Quando passa a "stato 190" è spedita.:D:D:D
Il giovanotto che ha comprato la Magma Red (con l'ESA, che io non ho voluto) qui a TR sta aspettando l'immatricolazione con Wariol e Fagiolo. |
Sob!! La mia ultima settimana di febbraio!! :arrow:
|
Giovedì la ritiro :D:D:D
|
Purtroppo hanno finito i GS per quest'anno.....
|
Beh, se va avanti così ci credo. Io comunque l'ho già ordinata!
Quando arriva la tua Davide? |
sto sospettando che qui a terni aspettano l'arrivo di quella di mauro kili per immatricolare la mia, comunque aspetto volentieri dato che i festeggiamenti li facciamo insieme, siete tutti invitati, ho pronta la bottaglia da rompere sul serbatoio della petroliera di mauro per il varo...:rolleyes::partyman:
|
Cos' te vol, mulo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
mo me tocca andà de sabato!!!!:mad::mad::mad::mad:disgustdisgust:mumum ::cussing::cussing::cussing::cussing: :lol: |
non è vero!:lol:
ritirata un venerdì sera del giugno scorso alle 20, sono rimasto a piedi ancora prima di partire..... moto nuova, batteria morta!:mad: |
Caro Beegio, mai dubitare dei detti popolari ............:lol::lol::lol::lol:
|
io aspetto solo perchè non è immatricolata, altrimenti il giorno non mi interssa, unico limite essere libero dal lavoro.
Poi anche se non posso usarla preferisco conservarla nel mio box, almeno mi consolo guardandola quando posso:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quelle in spedizione alla 5^ settimana di gennaio, giovedi scorso erano allo "stato 160", ossia al reparto distribuzione (dovrebbe essere dove le mettono sui bancali di legno e le inscatolano).
Allo "stato 190" saranno in mano al corriere (probabilmente Bertani Trasporti di Castiglion delle Stiviere MN). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |