![]() |
Adesivi e patch QdE...come si possono avere ???
Ciao a tutti,
come è possibile avere gli adesivi e le patch di QdE ? Grazie |
per gli adesivi prova a contattare "segnika"..
|
Se fosse necessario essere un buon gruppetto per avviare la stampa degli adesivi (costi tipografici e cose così) io mi accodo volentieri per la richiesta.
Ciao ciao |
quanto alle patch devi rivolgeri a Tripu
|
fammi un bonifico di 1000 euro e ci penso io.
|
mi dispiace stuka, non l'ho l'online banking, accetti pagamenti con postepay?
Se sì, dammi le coordinate che quando esco per pranzo ti mando i soldi. :lol::lol: |
Due adesivini li prenderebbi anch'io.
|
Li voglio anche io !!!! :arrow:
|
siamo già in quattro, perché non creiamo una cordata? il buon Segnika, che non conosco, ma da quello che ho capito è sempre strapieno di lavoro, potrebbe essere più bendisposto se ci presentiamo in 20 a chiedere una copia degli adesivi (bellissimi) che ci sono sul suo sito.
Se diventiamo una decina magari ci facciamo sticcare il post da quei meravigliosi esseri superiori dei moderatori (captatio benevolentiae). OicciC |
Gli adesivi di Segnika li ho già presi ma li riprendo volentieri. Ci sto alla "cordata"
|
per gli adesivi ok, ma le patches?! c'è un 3d che langue da mesi... :(
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=patch |
Mi aggrego anche io per adesivi e patches!!! :D :D :D
|
Se si rifanno gli adesivi mi aggiungo alla lista
|
mi accodo pure io alla richiesta degli adesivi
|
Apperò! Ce ne sono di adesioni. Provo a fare una lista (che poi, se mi ricordo e non rincoglionisco) tento di aggiornare, quando arriva a dieci proviamo a segnalare ai Mod e contattiamo Segnika... che ve ne pare?
1. dario2704 2. OicciC 3. LEOMUKKA56 4. Dolomiten 5. dr.Sauer 6. milkplus 7. BUGS 8. MVB 9. Eredi 10. blasco 11. chopin 12. duepignatte 13. giusto! Ciao ciao Edit: Ho tolto TheBoss (per ora) dalla lista che ho fatto per i soli adesivi, poi se la situazione evolve ne facciamo una per le patch o ci inventiamo due liste parallele o una sola... o cosa diavolo ne so, sono le sei e sono rinco. |
adesivi già chiesti a Segnika e avuti, se ci riuscite vorrei almeno 3 patches! ;)
|
aggiungimi per 4 ADESIVI e 3 PATCH please...:lol:
|
9. chopin! ...interessato sia per gli adesivi che per le patte :razz:
|
per adesivi e patches mi accodo pure io
------------------------------------ GS di plastica |
Adesivi pure a me :D
|
Scusate... ma adesso ho bisogno di chiarimenti (sono o non sono un Pivello Mukkista :) ):
Come adesivi si intende? (facendo riferimento alle immagini riportate sul sito di segnika www.segnika.it) Come patch si intende? (come sopra) denghiù a chi mi chiarirà i dubbi... |
gli adesivi sono in "set", come da sito di Cosimo(Segnika), delle patches in stoffa col nick cucito sopra si occupa l'elichista Tripu! ;)
|
accodato pure io per adesivi e patches
|
Ok, per chi volesse (come me) chiarirsi dei dubbi, oltre alle spiegazioni date dal buon TheBoss, consiglio per le patch questo thread:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=patch&page=2 c'è anche qualche foto delle "famigerate" patch... Per gli adesivi la cosa si complica visto che oltre a dire "li voglio!!!" come tanti bambinetti isterici :) dobbiamo specificare quale kit, siori e siore fatevi avanti! che poi per fare la lista perdo i pochi capelli che mi sono rimasti... |
ciao buona idea mi aggiungo alla lista adesivi + patch
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |