![]() |
BMW Sportintegral
Bello, sportivo, aerodinamico, silenzioso......tutto quello che volete ma oggi lo avrei preso e lo avrei spaccato su per il muro :mad:
Spesa di euro 350 per rendermi conto che la visiera è un foglio per il prosciutto e che le prese d'aria per la visiera sono messe nella maniera più scomoda che conosco (senza considerare che il pirulo della presa d'aria ha un'elevata percentuale di rottura). Oggi giornata umida di pioggerellina. Come al solito la visiera si appanna dopo neanche 5 metri :angry5: In passato ho sempre detto, ma si, ci prenderò la mano, magari sbaglio qualcosa io, continuo a ghiacciarmi la fronte a 60 all'ora perchè se solo chiudo la presa d'aria non ci vedo più una mazza, mi comprerò una bandana....e invece no, è un casco quasi decente d'estate ma schifoso e inutile di inverno (sempre che non ci vengano fatte migliorie). Non è possibile che mi compro un Nolan alla metà dei soldi ed ho un prodotto medio buono (no appannamento e buone prese d'aria) e con il casco BMW sia così una schifezza....piccolo sfogo ma oggi è lunedì e la giornata doveva iniziare bene, invece, fan***lo BMW :angryfir: ...e nel sito scrivono pure "sophisticated ventilation system" quando con un trapano due buchi li facevo meglio io :violent1: |
sono d'accordo con te...
|
purtroppo è tutto vero.
Ottimo d'estate, schifoso d'inverno |
baba, ti dico solo che io è due mesi che quasi non tocco la moto perchè appena supero i 50 Km/h mi arriva un'aria gelida sulla fronte che mi fotte del tutto la sinusite...
ormai giro con il sottocasco anche in città, è l'unica... sottocasco e presa d'aria aperta... d'estate poi è uno spettacolo.. ma che pena in inverno... |
Scusate... ma vi riesce facile calzare questo casco ?
A me il buco dove infilare la testa sembra una vagina vergine..... mi strappo le orecchie ad ogni calzata e, peggio, quando lo tolgo.... |
Quote:
comunque il casco da calzare anche a me è un po' stretto ma quando è su è come un guanto, ottimo d'estate ma aimè na ceppa d'inverno :mad: |
Tutto vero, concordo sulla "schifezza" completa di questo casco... :(
|
Sara' per questi motivi che e' stato presentato il nuovo casco SPORT 2008 che sostituisce lo Sportintegral...?
|
Mi rincuora leggere i vostri commenti, oggi l'ho provato per una comparativa e ci sono rimasta malissimo... Ha delle ottime qualità, rispetto agli altri, come la silenziosità, ma per il resto meglio stendere un velo pietoso!
|
Cimina.. quale hai provato?? Lo Sport 2008 o lo Sportintegral precedente..?? Mi era venuta una scimmia per quello nuovo..
|
quello vecchio
|
scusate ma cosa cambia su quello 2008??
spero almeno ci abbiano messo il visierino antiappannamento ed una presa più funzionale |
Non l'ho visto dal vivo... dovrebbe arrivare in settimana dal conce. Solo la foto sul catalogo 2008... per ora!
|
Come già detto sopra..è in arrivo nella rete di vendita BMW il nuovo casco SPORT 2008... ma ancora non si sanno bene le date! Oggi ho trovato lo Sportintegral :eek: che cercavo dal conce di Pordenone a 230,00 euro scontatissimo visto che non è più a listino!! Non sarà l'ultimissimo modello ma "veste" bene, è leggero e la linea è sempre mooolto elegante!
E per ultimo... ho risparmiato almeno 150 euretti!!!:lol: Ne ha ancora qualcuno di taglie e colori vari.. stesso prezzo.. ovviamente nuovi!:arrow: |
...quoto.....:-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |