![]() |
Scandalosa proposta!!!
Sabato dal mio "illustre" conce presentavano la nuova R1200GS ed anche l'adventure... (come tutti in Italy)
Sinceramente l'adv nuova nn mi dispiace!!! Giunto dal conce con l'intento di cambiare la mia R1200Gs del 2007 con 17.000km con la nuova adv. Prendo con "la forza" il responsabile vendite e gli dico: "sediamoci ad un tavolo e fammi una proposta seria per la mia moto che ti porto via la prima moto disponibile" Andiamo a vedere la mia moto e mi dice: " si si come me la ricordavo perfetta ti dò 10.000 € della tua"... COSA!!!! 10.000€ dopo un anno esatto... vuol dire che in 12 mesi ha perso 5.000€ Per fortuna che quando ti dicono che compri il GS è come avere un assegno circolare!!!! Per la cronaca lo stesso conce vende un 2004 con 40.000 km a 12.500€ |
........infatti se la ritira a 10 e se la rivende a 12. :confused:
|
Quote:
si ma il plastichino è invecchiato di 10 anni da quando è uscito il boomerang. non lo sai? :lol: |
Mai chiedere un preventivo al momento della presentazione di un modello nuovo, hanno già prenotazioni per un anno, si possono permettere quello che vogliono, Vuoi la moto PAGHI!
Purtroppo.. |
e meno male che gli hai chiesto una proposta seria ! :confused:
incredibile ! |
Sono d'accordo con Voi ma se mi fanno girare i totani!!! vado a prendere la ktm!!!
Anche se dopo averla provata preferisco 1000 volte la mia!!! |
il 30% in un anno... inconcepibile... da denuncia.:lol:
quanto è l'iva? 20% ma gli accessori contano? NO l'eurotax come si calcola? levi l'iva e togli 1000 euro ogni anno. prendi il listino della moto senza accessori e fatti i calcoli.;) |
Quote:
|
forse come proposta seria, pensava qualcos'altro e deluso ti ha bastonato.....:lol:
|
e poi gli hai chiesto dell'adv. il boomerang costa meno e i tremila euro di differenza ci stanno...
|
Quote:
|
anche 13.500...
|
Quote:
|
ok, scusa la domanda a bruciapelo..... ma di tanto in tanto vedo arancione ! :arrow:
|
Pero', spudorato l'amico , un 5000 lepri in un anno non sono niente male come svalutazione ...
|
Vendere la moto dopo 1 anno fa male... Il consiglio è tenerla ancora 12 mesi. Vedrai che tra 1 anno il valore di permuta del tuo mezzo sarà immutato, e la fregola per il modello nuovo si sarà assopita....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Concordo con tutti; Ma la scimmiadell'adv ce l'ho dal giorno che ho ordinato la mia!!! :arrow::arrow: purtroppo mi serviva la moto per l'Elefantentreffen e per l'adv bisognava aspettare troppo!!! poi ho saputo che usciva il nuovo modello e allora mi sono deciso!!!
Ma a queste condizioni mi tango la mia che sono contentissimo ho aperto il topic solo per dire che sono schifato di questi comportamenti terroristici!!! dei conce!!! E cche cazz!!! :mad::mad: |
Scusami Maio, ma nessun terrorismo. Il conce è un commerciante, propone l'acquisto dell'usato a fronte della vendita del nuovo.
Si puo' aderire alla sua proposta, rilanciare o rifiutare. Dico solo, per esperienza, che hai scelto il momento meno adatto. Vuoi permutare un modello recente appena uscito di produzione, con la sua evoluzione appena presentata..... O paghi il prezzo, o attendi 12 mesi, e dovresti ottenere un trattamento migliore.... Dpelago KTM 990' Adv. |
mai sentire un solo concessionario....girare girare, metterli a confronto e di meglio (in termini economici) si trova.
Tuttavia è indiscutibilmente vero che questo è il momento peggiore per cambiare un Gs "vecchio" (che vecchio non è) con i nuovi. Le concessionarie sono invase di gente che fa ordini e compra Gs a carrettate...in queste condizioni è ovvio che sottovalutano il tuo usato. |
ma perchè vuoi cambiare la tua che è nuova con la nuova che pure è brutta??
|
Quote:
poi pensa a quanti l'avranno ordinata senza usato in permuta. |
C'è stato un passaggio di consegne....X - Man ha assunto il mandato da Piripicchio quale ufficiale pubblico detrattore del Gs 08. :lol::lol:
|
Sabato mattina stesso concessionario e suppongo stesso venditore (BS) GS del 2006 15000 Km sempre 10000 Euro. E' per caso un importo fisso ? :mad::mad:
|
GB MAX,
Bhe è andata meglio a te!!! nn so se quando sei arrivato ha visto fuori un gs nero??? |
non fatti prendere in giro....e rivolgiti a concessionari più onesti.....la mia del 2004 con ABS e con qualche optional after market non BMW, alla fine il conce di Terni l'ha valutata (considerando anche un piccolo sconticino sulla borza post in Allu) + o - 9.800.
Consiglio: se la scimmi non ti abbandona....girati qualche conce e poi valuta. ciao ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |